La Mia PaSSSione!!! - Blog dedicato ai cinefili e amanti dei telefilm

SnAtCh - Lo StRaPpo

Franky, Quattrodita, viene spedito da Anversa a New York per consegnare un diamante di ingente valore ad Avi, un boss mafioso. Fa una sosta a Londra per smerciare altre pietre di poco valore. Viene avvicinato da Boris, Lametta, e convinto a puntare su un incontro di boxe illegale. Si tratta di una trappola per poterlo…
 

LOST

Vorrei veramente stringere la mano all'ideatore di questo telefilm...un malato....che con la sua malattia ha creato una storia mozzafiato....non è scontato, una trama avvincente, con mille colpi di scena...una volta che lo inizi a vedere diventa una malattia!!!! fidatevi per me è stato così...sono arrivata a metà della III° serie e non riesco a finire di vederla....…
 

Un'opera d'arte!!!

" Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma…
 

La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati

AMERICAN HISTORY XCosa dire...stupendo...attori bravissimi, storia bellissima ed originale uno tra i migliori film che tratta questo argomento !!! se non lo avete ancora visto FATELO SUBITO!!!TramaE’ la storia di Derek Vinyard (Edward Norton), un giovane skinhead neofascista appena uscito di prigione, e del fratello minore Danny (Edward Furlong) che vuole seguirne le orme. Nel…
 

FRIENDS

Secondo me uno tra i telefilm più belli...divertente ma allo stesso tempo riesce a trattare argomenti seri senza mai annoiare!!!QUALCHE INFORMAZIONE: Friends è una sit-com statunitense creata da Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright (Bright-Kauffman-Crane Productions) e prodotta dalla Warner Bros. È stata trasmessa per la prima volta dal network radiotelevisivo statunitense NBC ed è…
 

BENVENUTI...

Da dove cominciare......la mia passione è nata qualche anno fa quando, oltre che guardare i film, ho iniziato ad apprezzarli veramente!!! la trama, gli attori, la scenografia, effetti speciali, colonne sonore, tipo di pellicola e chi più ne ha più ne metta.....da allora è diventata come una droga...come si dice per le ciliege "UNA TIRA…