Cinica_mente - La mia vita è come quella di un vigile urbano, momenti di noia rotti da momenti di puro terrore..

Scoprirsi...

No.. non parlo dei vestiti, quelli li tengo ancora perchè qualche kilo in più c'è ancora... Parlavo della ma vita, di ciò che passo dopo passo mi ha portata ad essere ciò che sono oggi... Pensavo fosse piu facile scrivere in un blog... invece faccio ancora fatica ad impostare quello che avrei da dire...Ma soprattutto…
 

Sfiga?

...Mi è caduta la bottiglia dell'olio... Non credo alla sfiga quindi, tutto a posto se non la rottura di balle nel pulire. Ma qualcosina è rimasta a terra e.... sono scivolata lunga distesa... ma ho sbattuto il ginocchio, ora a distanza di ore non posso camminare... Che dite? E' sfiga o disattenzione? Credo la 2..Spero…
 

Cena tra amiche...

Ieri sera c'è stata una rimpatriata tra le 4 amiche di un tempo... Parlo delle amiche dell'adolescenza, quelle amiche che malgrado il tempo e la lontananza faranno parte per  sempre della tua vita..Per qualche momento della serata abbiamo riso ricordando i tempi andati e le follie adolescenziali.. Poi.. poi il discorso si è spostato al…
 

Fortuna???????

La chiamavano fortuna... "Che fortuna avere i figli grandi mentre tu sei ancora giovane"...Ho avuto i mo primo bimbo a quasi 18 anni, ora ne ha 30, l'altro dopo 3 anni, ne ha 27.. Ho passato la mia gioventù tra pannolini e vaccini.. Ma è stato il più bel periodo della mia vita, sono cresciuta…
 

Una sigaretta, un bicchiere di vino e Leonard...

 

Facebook

...Bene! 3 Giorni fa ho eliminato il mio account su facebook e mi ritrovo anche qui l'odiatissimo "mi piace"...  Spero ardentemente che nessuno ci clicchi sopra.Era diventata una schiavitù, ogni mezz'ora a controllare... Che cosa poi...! Non ero là per trovare compagnia, le persone che conosco le incontro quando mi pare, e per il resto…
 

Domani si cambia!!!

Si, da domani comincia la redenzione.. Sono arrivata a farmi del male dopo aver chiuso la mia attività, ci ho messo l'anima, sudore e sangue... ma dopo 2 anni la asl mi ha imposto dei cambiamenti che non potevo permettermi.. E così è finita. Odio dover stare a casa,  tante ore passate a guardare il soffitto..…
 

E vai col primo post!!

Uhhhhhhhh.. ho un blog... finalmente ce l'ho fatta. Sapete com'è.. una s'annoia e che fa? crea un blog dove poter spettegolare sulla sua vita e in quella degli altri senza peli sulla lingua. Chi sono? Una che pensa di non avere speranze, come il cane che si morde la coda e continua a commettere gli…