cioccoliamoci!

la mia vita di coccole e cioccolata

 

AREA PERSONALE

 

AH QUANTO SEI BELLO!!!!!

immagine

 

JOHNNY SEI PROPRIO BELLO!!!

immagine

 

IL MIO MITO: LAURA PAUSINI

immagineimmagineimmagineimmagine

 

TINKERBELL!

immagine 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonafrasca77scampipercena77lulicamiasya2dglsan_islandscarano.alessandracocchi88raghletstrong_passionmartina_girardiPD1961riccardoderivastudio.maguranostecbrrrrasmo
 

I MIEI CARTONI PREFERITI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

AUDREY HEPBURN

 

FAI IL MIO TEST VEDIAMO SE MI CONOSCI!!

 

 

« Giochino dell'AnnyIeri era l'anniversario... »

Sto diventando matura!!

Post n°114 pubblicato il 26 Giugno 2007 da dolce.vianne

Guardate un po' chi è uscito dal suo letargo-coma sopra ai libri??? La Sissi è ancora viva!!!!!! Ieri ho finito gli scritti e forse, spero tantissimo, sabato finisco questa cavolo di maturità che non consiglio a nessuno: è troppo stressante specialmente se devi studiarti il programma di storia da autodidatta perchè la prof di storia non sa spiegare!......bello vero?

comunque dai spero bene i risultati dovrebbero uscire o oggi o domani intanto vi scrivo cosa ho svolto di "bello" fra il tanto schifo proposto (il ministro della pubblica istruzione ha fantasia pari a 0!!!!)

Italiano (prima prova): I luoghi dell'anima-saggio breve-. Era quello che faceva meno schifo...Dante era impossibile l'ultima domanda:"parlami degli ordini francescani e domenciani e dell'influenza che hanno avuto nella diffusione del cattolicesimo in Italia" Bè certo chi non saprebbe rispondere!!!! Io San Francesco sò chi era ma San Domenico tra un po' non sapevo manco se era esisto o no!

Pedagogia (seconda prova): 2 temi- Un commento a uno scritto di Maria Montessori visto il centenario della fondazione della Casa dei Bambini a Roma- L'introduzione dei bambini extracomunitari nelle classi italiane.

2 domande da 8 righe per 5 materie (terza prova): Biologia- storia-storia dell'arte-filosofia- inglese.....morta!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963