cioccoliamoci!

la mia vita di coccole e cioccolata

 

AREA PERSONALE

 

AH QUANTO SEI BELLO!!!!!

immagine

 

JOHNNY SEI PROPRIO BELLO!!!

immagine

 

IL MIO MITO: LAURA PAUSINI

immagineimmagineimmagineimmagine

 

TINKERBELL!

immagine 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonafrasca77scampipercena77lulicamiasya2dglsan_islandscarano.alessandracocchi88raghletstrong_passionmartina_girardiPD1961riccardoderivastudio.maguranostecbrrrrasmo
 

I MIEI CARTONI PREFERITI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

AUDREY HEPBURN

 

FAI IL MIO TEST VEDIAMO SE MI CONOSCI!!

 

 

« Come svegliarsi bene la ...Testiamoci!!! »

Ho finito la maturità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°117 pubblicato il 01 Luglio 2007 da dolce.vianne

30/6/2007....LA SISSI HA FINITO GLI ESAMI DI STATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi non potete immaginare la mia gioia!! Basta studiare per almeno 3 mesi buoni...poi si vedrà all'università come butta! Comunque, piccolo resoconto delle ultime ore passate dentro il classico di Pesaro: ( faccio il pedagogico ma gli esami si danno in sede perchè siamo uniti a classico e linguistico) prima di me c'erano 4 persone...ovvio io l'ultima di sabato...e specialmente quando doveva entrare Chiara che era prima di me mi è iniziata un "piccolo panico" ,anke perchè lei era lì lì per piangere e ha influenzato anke il mio stato d'animo. Arrivano il mio moroso Ale, la mia migliore amica Martina ( regina.dei.ghiacci), un'altra mia amica Sara, il moroso di Martina, un'altra amica Valeria (evviva anke il pubblico come se fossi famosa!!!) e il mio moroso ha sopportato tutte le mie crisi isteriche, mentre quel genio della Marty mi ha fatto pensare ad altro....facendomi i quiz sui cartoni della Disney che facciamo ai bimbi dell'oratorio!!!!! Sicchè mentre stavo rispondendo che Scuttle era il gabbiano della Sirenetta mi chiamano!!! PANICO!! Mi metto seduta davanti ai condor affamati di carne fresca e firmo facendomi suggerire la data dalla prof di italiano (santa donna che fortunatamente avevo davanti!!). Bè è andata bene e sono fiera di aver tappato la bocca all'esterno di storia ( storia la mia classe non l'ha mai fatta xkè ha avuto una prof che non spiegava)....a parte il fatto che quello di arte tra un po' mi chiedeva come si chiamava lo zio di Boccioni e quello di biologia voleva sapere il nome del cugino dell'ormone!!!

I'M HAPPY.....HAPPY SCIALLALA'!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963