PENSIERI AL VENTO

LA NUOVA MISS INGHILTERRA POTREBBE ESSERE JACKIE GREEN TRANSESSUALE DI 18 ANNI


Ha 18 anni, è un transessuale e potrebbe vincere il titolo di Miss Inghilterra. Si chiama Jackie Green e si è qualificata alle semifinali del concorso, fatto che l'ha portata al settimo cielo: «Sono entusiasta di avercela fatta. Non mel'aspettavo, adesso vediamo cosa succederà». Il fatto rimane comunque sensazionale, visto che un trans non era mai arrivato così vicino al podio della cometizione di bellezza britannica. All'inizio il suo nome era Jack, ma quando aveva 16 anni volò in Thailandia per sottoporsi al cambio di sesso per via chirurgica. Adesso Jackie è diventata un'icona e anche un esempio per tante persone, come dice lei stessa al Daily Mirror: «Mi hanno contattato in molti, augurandomi la vittoria e dicendomi come io sia diventata un motivo di ispirazione per quelli come me». Per sottoporsi all'operazione, la madre di Jackie ha dovuto ipotecare la casa dove abitano, visto che volo e chirurgo sono venuti a costare circa 28mila sterline. Ma per la signora Green non è stato un problema, anzi: «Aveva tentato il suicidio cinque volte, non potevo andargli contro. Dio si è sbagliato, aveva messo una bimba nel corpo di un bimbo. Adesso è felice e sono fiera di lei».
-*-Carina lo è davvero i medici hanno fatto un buon lavoro sembra che sia nata donna e non uomo, non come ad esempio Vladimir Lussuria che è orrenda e si vede lontano un kilometro che un trans, sperando che non abbia il vocione da maschio come ha invece Vladimir che sembra una fumatrice incallita. Però io queste persone che non si accettano e decidono di cambiare sesso proprio non le capisco
 trovo siano persone frustrate già di partenza poi questa che già da adolescente ha deciso che lei era donna e ha fatto ipotecare la casa ai genitori terribile. E ora ha pure partecipato a un concorso di bellezza rischiando di vincere colei che ha delle tette e una vagina costriute da un chirurgo plastico lo trovo strano, ma perchè non fanno un concorso per trans?, e non lo trovo giusto che se vincesse lei al posto di una donna nata femmina. E tu cosa ne pensi?
, Ciotty