PENSIERI AL VENTO

UN'ALTRA COPPIA DI VIPS E' SCOPPIATA: MAX BIAGGI CAMPIONE DI MOTOCICLISMO ED ELEONORA PEDRON MISS ITALIA 2002, AMORE FINITO.


Dopo otto anni d'amore e due figli sembra che sia arrivata alla fine la love story fra Max Biaggi ed Eleonora Pedron. La crisi ci sarebbe da tempo, come fa sapere "Novella20002 - e la decisione di Max di lasciare il mondo del motociclismo per "dedicarsi alla famiglia" sembra non abbia portato ai risultati sperati: "Eppure anche questi ultimi mesi trascorsi - si legge sulla rivista - con la famiglia non sono serviti a nulla. Eleonora, che non lavora più nel mondo dello spettacolo, è stata forse per troppo tempo da sola, con due bambini piccoli, nel lussuoso appartamento di Montecarlo, in preda alla nostalgia della famiglia, della sua terra, il Veneto, e dalle amicizie. L’unica persona con cui ha socializzato è un suo conterraneo incontrato in ascensore, visto che abita nel suo stesso palazzo. Si tratta del ciclista Filippo Pozzato, il classico belloccio fisicato e tatuato che ama la bella vita, le donne e non fa nulla per nasconderlo. A questo punto sia Biaggi sia la Pedron sembrano intenzionati a lasciare la casa di Montecarlo per rientrare in Italia. Lui a Roma e lei a Milano, dove sta cercando una nuova casa…
-*-Mi dispiace
 tantissimo sopratutto per lei perchè è una delle Miss Italia che ho "amato" di più così tenera e dolce sempre con quel visetto da adolescente e poi amava davvero Max i due figli ne erano la prova... ma secondo me non è la lontananza dalla famiglia secondo me lui la tradiva alla grande è sempre stato una gran donnaiolo pure una sua ex storica Anna Falchi lo aveva lasciato a suo tempo per questo motivo. Mi spiace per Eleonora spero che ritrovi la gioia e la serenità.
, Ciotty