PENSIERI AL VENTO

Ragazza inglese decide di mettersi a dieta dopo aver fatto scoppiare un materassino di gomma con il suo peso davanti agli amici


Fa scoppiare un materassino gonfiabile con il suo peso durante una vacanza, così decide di mettersi a dieta. Kelly Fitzpatrick, 21 anni, ha perso quasi 45 chili dopo un'esperienza imbarazzante. La ragazza era in vacanza con i suoi amici, a rilassarsi in piscina, quando ha sentito un forte rumore e ha capito che il materassino sopra cui stava era scoppiato a causa del suo peso.«Ho provato a fare finta di nulla, a riderci su, ma avrei voluto piangere». Dopo la vacanza la vita di Kelly però è cambiata. «Non mi sono mai curata del mio peso, sono sempre stata cicciottella, ma dopo quella vacanza mi sono ripromessa che qualcosa doveva cambiare».Ha iniziato a mangiare sano e a fare attività fisica regolarmente: «Mi sono preoccupata anche per la mia relazione con Dave, non avrei potuto avere una gravidanza facile con tutti quei chili». Ora Kelly sta bene, è passata da 111 chili a 66 in due anni, ha raggiunto il suo peso ideale e i suoi sforzi sono stati ripagati.
-*-Brava ha avuto la forza di volontà di fare la dieta e fare una vita sana.... dopo essersi fatta una figura  di m (bip) davanti agli amici!!!
, Ciotty