PENSIERI AL VENTO

SUL MIO DIARIO VIRTUALE FIGHISSIMO SCRITTO DA ME E DA VOI REGISTRATI ALLA DGL DI LIBERO.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciottolinadgl2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

IO CIOTTOLINA ALIAS PEBBLES

immagine

                                   

     hey Ciotty....!!! questa è la mia immagine x te...baciottoli Ary

 

CAVALLI

 

I MIEI BLOG AMICI

- •&deg;&curren;* &Aring;&pound;&euml; 94 *&curren;&deg;•
- SEI PAZZE AMICHE
- ...::I c@n FlY:::...
- SEMPLICI PAROLE
- DESPERATE GIRLS
- RUBBER SOUL
- ..::M!$3RY w0rlD::..
- IL MONDO DI CATHY
- COCKTAIL BAR
- RE DEL CONSUMISMO
- Sono una PRINCIPESSA
- ALL YOU NEED IS LOVE
- Pattinando...
- &deg;O_SeM&thorn;&pound;&iuml;&copy;€Me&ntilde;te_O&deg;
- Tuono
- VOCE AL CUORE!
- LA MIA VITA...
- Il Sogno Immaginato
- Per Aspiranti Miss
- montagneverdi...
- Nata in Irlanda
- DONNE ATTENTE
- a 18 anni......
- FUFFYTOSAMENTE
- studiareabologna
- io Lara
- -*-=|F&pound;ym&oslash;&ntilde;&iexcl;&cent;&aring;|=-*-.
- il mio lavoro
- PANTA REI
- MARCO PICCOLO
- Piccola Franci
- Dedicato alle Donne
- pink
- Viola
- Dolce stellina...
- Motogirando Max
- winx-club sorella di bluprimo
- [PiNk PrInCeSs]
- Il mio Blog
- Fotografare.
- Freak_out_girl
- Passo dopo Passo
- simpatica
- I MITICI ANNI 60-70
- barcollo ma nonmollo
- sissunchi
- WELCOME TO PARADISE Marilena
- ancora nn lo so....
- alba
- LAcquarietto
- FIGLIA DEL MARESUD
- CATHYS WORLD 2
- Un arcobaleno d luce
- 40 Lory
- Vita da Bambi
- CR3AZ!ON! di LUNA
- Eva
- BENVENUTI Pocahotas70
- Un volo in paradiso
- Amore Eterno
- Il confetto streg@to
- NATALE&amp;NATALE
- volevo cercare oro
- IL MONDO DEI SOGNI
- NIV
- Le Poesie del Cuore
- La mia vita...
- Coccole e magia...
- MISS SEX COMMUNITY
- [UnA MaMmA X AmIka]
- questa sono io
- AMATEURMODELS
- Facciamo venir sera
- Felicia&amp;Renato!!!
- Luna
- Dolcemente Vipera sirena
- Ancora ricordi
- 5000 Rose
- il mondo di fantasia
- Perch&egrave;...?!?
- LA VITA
- Il battello ebbro
- Editio princeps
- mirtilla diavoletta
- SEX AND WOMAN
- &macr;`&middot;._.&middot;pupu&macr;`&middot;._.&middot;
- Miss Xenya
- **Io..r!b3ll3..**
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Un dolce viaggio
- Un Sorriso...
- My life...
- AMICIZIA
- MONDODONNA2008
- Io sono cosi?
- IL MIO ANGELO
- MY REVENGE
- MONDOLIBERO
- pensieri
- Pensieri
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

 

« BRUCIA UN ALBERO DI 3.50...FESTA DELLA DONNA: STORI... »

LA RAGAZZA CON DUE TESTE OVVERO LE GEMELLE SIAMESI ABIGAIL E BRITTANY OGGI COMPIONO 22 ANNI

Post n°799 pubblicato il 07 Marzo 2012 da Ciottolinadgl2
 

Abigail e Brittany Hensel compiono 22 anni, tutti trascorsi senza mai separarsi l'una dall'altra. Non ci sarebbe nulla di clamoroso se Abby e Britty (come le chiamano gli amici) non fossero conosciute nel Minnesota, dove vivono, come "la ragazza con due teste". Tecnicamente, la definizione è sbagliata: si tratta infatti di una coppia di gemelle siamesi con due teste e due cuori separati, ma molti organi in comune. Sin dalla nascita, le Hensel hanno dovuto imparare l'arte della cooperazione, poiché anche un gesto semplice come battere le mani deve essere compiuto in due, ognuna usando la sua unica mano (un terzo arto atrofico è stato rimosso dal petto a pochi giorni di vita). L'intesa tra le due ha funzionato però così bene che sono state in grado di imparare a correre, nuotare, guidare un auto (hanno anche preso la patente) e svolgere ogni movimento complesso. In occasione del 16 compleanno, Abby e Britty hanno concesso una lunga intervista al canale Learning Channel dove hanno parlato della loro quotidianità e dei progetti per il futuro. Poi, dopo aver probabilmente affrontato le prime, inevitabili difficoltà ad intraprendere una normale vita sentimentale (si diceva che una delle due avesse un filarino, poi hanno cominciato a circolare su internet foto morbose scattate forse a loro insaputa dai compagni di scuola) le due ragazze hanno deciso di ritirarsi a vita completamente privata e non sono più apparse in tv o sui giornali. Oggi è il loro 22esimo compleanno: il mondo si augura che lo stiano trascorrendo serenamente.

_*_

Avevo visto la loro storia in un programma televisivo di RealTime il canale 31 del digitale terrestre e mi aveva impressionato la loro storia e mi ero chiesta come facessero a vivere così io avrei preferito morire che essere così mi fanno pena pena povere. Domani è la festa della donna e loro si che sono due donne toste e intelligenti e auguro a loro una buona festa della donna!! E tu cosa ne pensi di loro? , Ciotty

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ciottolinadgl2/trackback.php?msg=11129220

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aciu
aciu il 09/03/12 alle 08:06 via WEB
Hai ragione sembrano proprio due donne toste e intelligenti. I loro genitori non lo sono stati altrettanto 22 anni fa. Ogni giorno della loro vita chi le ha messe al mondo dovrà sopportatre il peso immane della propria "debolezza", perchè in certe situazioni nascondersi dietro la moralita' , l'etica, la vita che deve vincere comunque è un modo come un altro per non prendere posizione e lasciare che tutto scorra. Se due teste intelligenti e pensanti sono imprigionate per sempre in un unico corpo e destinate ad una vita tremendamente in salita e limitata in tutto per non dire semiisolata e dolorosa lo devono a chi ha permesso la loro nascita. Mi dispiace Povere stelle!
 
prutoo
prutoo il 09/03/12 alle 08:29 via WEB
la vita è già durissima x chi ha delle piccole difformità ma che può almeno in parte nascondere,queste ragazze purtroppo non possono nascondere la loro diversità x cui deve essere x forza una guerra continua contro l'ignoranza e l'arroganza di chi si crede "normale"!!! tanto di cappello al loro immenso coraggio! prutoo@yahoo.it
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gennaro il 09/03/12 alle 08:31 via WEB
sono o è (non so come si dice) bella ragazza, e mi farebbe piacere conoscerle o parlarci, sarei curioso sapere il loro spirito di vita, FORZA ragazze/a sei/siete grande
 
janlucp
janlucp il 09/03/12 alle 08:33 via WEB
Beh, non "PENALIZZARTI" eccessivamente, loro non lo meritano. Hanno saputo trovare un modo per andare avanti nonostante i "normodotati" che a volte sono spietati con i diversi. Sono un esempio, piuttosto, per chi si lascia andare per cose banali al confronto. Sono l'esempio estremo del valore incommensurabile della vita. E poi, loro cosa ne dicono?
 
briccone2005
briccone2005 il 09/03/12 alle 09:30 via WEB
spero che non arrivino a litigare! ciao ^___^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lory il 09/03/12 alle 09:44 via WEB
Tantissimi auguri...avremmo da imparare moltissimo da loro...non penso proprio che siano infelici. AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
apotta_apotti
apotta_apotti il 09/03/12 alle 10:06 via WEB
apotta- anche loro non possono che essere la conferma di quanto possa essere bella vita. sembra un paradosso ma è la pura verità. loro che quotidianamente sono condannate a convivere con questa disgrazia fisica quantificano la mia fortuna ad essere nata sana. io posso muovermi come voglio, assaporare le sensazioni nel loro essere totalizzante, io posso vivere in toto, loro no. a me è stata data la possibilità di fare molto altro ancora,, a loro no. ma vi rendete conto di quanto possa avere un essere umano dalla vita? può fare musica, ascoltare le sue vibrazioni + alte, gustarsi un tramonto senza disturbare nessuno.... ecco perchè, anche se morissi in questo momento, rimarrei inamovibile. siamo fortunati, noi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mary il 09/03/12 alle 10:22 via WEB
ciao sono veramente forti, penso che questa battaglie siano difficili da combattere e non so quanto bene faccia loro pubblicizzarle, i più hanno difficoltà ad accettare le diversità ancora oggi, comunque a loro un mondo di auguri !!
 
guitarness
guitarness il 09/03/12 alle 11:22 via WEB
Ciao, io penso che nonostante la natura le abbia volute cosi, sono fortunate perché comunque hanno avuto la possibilità di vivere,sono sebbene unite due persone diverse con gusti e caratteri diversi,l'unico vero problema sarà il vivere la loro sessualità secondo me, una o l'altra chiuderà gli occhi e farà finta di non sentire quando la sorella vivrà il suo amore. E'proprio il fatto che ragionano e pensano differentemente l'unico problema per il resto si sono adattate per collaborare insieme. Non sono l'unico caso: ci sono pure due gemelli attaccati per l'addome e una coppia fratello sorella uniti per la testa. Beh, chissà che vivano al meglio, la natura a volte fa strane scelte. Andrea
 
veronesef
veronesef il 09/03/12 alle 21:00 via WEB
penso che il cervello umano sia fantastico perchè si adatta anche all'inconcepibile pur di rimanere attacato alla vita.
 
rosyAndmax
rosyAndmax il 11/03/12 alle 10:44 via WEB
Sono Rosella di Ferrara e conosco le gemelle Hensel da quando avevano 4 anni, ho ancora alcuni articoli suoi di loro e le ho sempre considerate meravigliose e ancora di più i loro genitori che le hanno cresciute e nn abbandonate come purtroppo si sente al giorno d'oggi. purtroppo nn provo pena per loro ma un grande rispetto e auguro loro ogni bene.
 
dani510
dani510 il 11/03/12 alle 11:05 via WEB
Chissà se loro avrebbero preferito non vivere questo genere di vita o se invece riescono a trovare in essa la vera bellenza ,proprio perchè prive di quelle tante stupidaggini ricercate dalla maggior parte della giovani d'oggi.Ad ogni modo non mi sento di criticare i loro genitori per everle fatte nascere:sono certa che daranno infatti loro un amore smisurato e per me la loro venuta al mondo è proprio un atto di amore, di un non egoismo personale di chi le ha voluto " nonostante tutto".
 
ansuwer
ansuwer il 11/03/12 alle 18:00 via WEB
Pena? e perchè. forse hai sbagliato parola ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Ciottolinadgl2
Data di creazione: 16/10/2007
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

In questo momento stanno guardando il mio blog

site statistics

utenti

In questo blog non devi prendere niente e non  devi copiare, prima mi chiedi il permesso di farlo e se te lo darò bene, altrimenti  . Perchè sono stufa di vedere altri profili con le mie immagini xchè io faccio una fatica boia a trovarmele e voglio che siano solo mie e poi chi copia viola la legge è anche scritto sul copyright.

Le foto e le immagini di questo blog sono tutte di mia proprietà®; in caso di utilizzo vi prego di citare la fonte.

 

PER VOI CHE GUARDATE IL MIO BLOG

Avviso ai naviganti

Questo blog non

rappresenta una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato senza

alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un

prodotto editoriale ai sensi della

legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute

in questo blog sono prese dal web.

Per qualsiasi problema e se

involontariamente ho violato alcun

diritto fatemi sapere e verranno

immediatamente rimosse.

Un saluto by Ciotty

 

QUESTO E' IL MIO ANGELO CUSTODE STRA BELLO

SI CHIAMA UMABEL CHE VUOL DIRE DIO IMMENSO HA LA CAPACITA' DI SUSCITARE E MANTENERE L'AMICIZIA. APPRENDIMENTO RAPIDO E GRANDE INTELLIGENZA. INTERESSE VERSO L'ASTROLOGIA E LE SCIENZE NATURALI. FACILITA' DI PAROLA. ASPETTO GRADEVOLE. DI MESTIERE FA IL VIGILE DEL FUOCO, MI PROTEGGE DA TUTTE LE PERSONE CATTIVE E PROTEGGE IL MIO BLOG. LO SO E' DAVVERO BELLO UN VERO FIGO!!!!

 

Da quanto sei nel Blog di Ciotty

Min:

:Sec

 

ULTIME VISITE AL BLOG

markles72trcasssandraaaalex_53Ciottolinadgl2cassetta2monellaccio19maricandyneveleggiadra0m12ps12ilaria1989surfinia60QuiperdonneOmoneSiMaBuonogiordakisQuartoProvvisorio
 

MESSAGGIO PER R.

Tu sei invidiosa di me e sai cos'è un invidioso? No? Te lo dico subito: L'INVIDIOSO E' UN DEFICIENTE CHE NON RIESCE A RASSEGNARSI. E tu mi odi (io non ti odio anche se mi hai fatto del "male" e continui a farmelo)perchè sai cosa scriveva Hermann Hesse: SE ODIAMO UNA PERSONA E' XCHE' E' UGUALE A NOI.

La calma è la virtù dei forti e se aspetti con pazienza sulla riva del fiume, vedrai presto passare galleggiando, il corpo del tuo nemico!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

ROSE

 

PUFFI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (I)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 

 

 

 

 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (II)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

PER IL MIO AMORE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

REGALI DEL GRILLO PARLATE (III)

immagine

immagine

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963