Linfa del Normanno

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei Bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buoio vicino alle porte di Tannoiser, e tutti quei momenti andranno perduti nel Tempo, come lacrime nella pioggia, e' tempo di vivere

 

AREA PERSONALE

 

HEAL THE WORLD

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

Iniziamo da qui

Post n°2 pubblicato il 24 Giugno 2008 da normanspirit
 

Immaginate che ci sia un'ufficio di circa 110 metri quadrati situato in cima ad un palazzo di 23 metri, tutto a vetro, con due piccole e simpatiche verandine, una panoramica mozzafiato.


L'ufficio tutto in moquette con due enormi ficus ad entrambi i lati della stanza, un salotto dotato di un divano grande, due poltrone ed un tavolo di vetro con i contorni in legno, con bibblioteca fornita.


Inoltre l'ufficio e' dotato di condizionatore d'aria, di una telecamera a circuito chiuso e per aprire la porta devi avere il tuo codice personale d'accesso,quindi nessuno puo' aprire ed entrare senza che tu lo sappia e lo voglia, di 4 pc fissi di cui 2 con L'Adsl, un frigo 2 macchine per caffe ( una per caffè espresso, l'altra per caffè americano, the, cioccolata calda, cappuccino ), ed infine dotato di una riposteria dove tieni la roba da sgranocchiare durante le tue otto ore di lavoro piu' il bagno.



Voi ci lavorereste otto ore al giorno in un'ufficio cosi' ?



 
 
 

Tra i ghiacciai dell'Alaska

Post n°1 pubblicato il 22 Giugno 2008 da normanspirit
 

16 Maggio 2008 iniziano i viaggi tra i fiordi canadesi e i ghiacciai dell'Alaska....mai visti posti così belli.............sempre così dico.

Ho visto un sole che non tramonta mai e che si alterna ad una flebile notte, facendo sembrare tutto un incanto bloccato in un moto perpetuo......ho visto l'aurora boreale dipingere il cielo con pennellate di cui Dio è stato sommo pittore e che  volentieri avrei condiviso con la mia Linfa.

Gli orsi, le balene, le orche, i sealion, gli husky e le aquile....tutto è impresso in modo indelebile tra i miei ricordi.....Juneau, Kitchikan, Skagway, Sitka, Seaword, luoghi in cui, la tradizione delle varie comunità indiane, rende tutto sospeso, tra un passato vicino e un futuro quasi inesistente......la tranquillità e l'armonia che si respira ti lascia pensare di trovarti in uno stato di catarsi.......si, come in un sogno!!!

Questa è la trasposizione letterale di ciò che erano i miei pensieri, a cui Linfadoro ha dato un senso....io avrei scritto un papocchio....mi rifarò alla prossima con parole mie, era solo per rompere...il ghiaccio!

                                                                 Norman Spirit

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: normanspirit
Data di creazione: 20/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Poker197016mariomancino.mosskarate_adarklegion1LinfadorovfalzaraPatty62Bioplasticbambi_starpettirosso2010ikubiugabriele.carrerflip63baronefusara1020
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963