Creato da ciuchino_76 il 27/01/2008

Ciucolandia

PIANETA CIUCO - Notizie e curiosità dal mondo asinino

 

 

« OnoterapiaLa mattanza delle sagre »

Dopo il polpo Paul, ecco l’asino Andrés

Post n°222 pubblicato il 27 Giugno 2011 da ciucoweb

da corriere dello sport.it

Un equino di Cordoba ha pronosticato la vittoria del Belgrano contro il River nello spareggio per la Serie A argentina. Riuscirà Andrés a emulare il vincente Paul? Nel frattempo, ha conquistato le tv del Sudamerica...

ROMA, 22 giugno - Un po' di buon umore rende più bella la vita. Dopo il polpo Paul, ecco l’asinello Andrés. Riuscirà questo “burro” di Cordoba (Argentina) a emulare il polpo che dall’acquario pubblico di Oberhausen, in Germania, indovinava le vincenti del Mondiale in Sudafrica? Vedremo. Intanto l’asinello Andrés è finito nelle tv argentine e del Sud America. Il video non ha bisogno di particolari commenti. Davanti all’asinello Andrés ci sono tre balle di fieno: dopo alcuni tentativi l’equino ha scelto di mangiare il fieno della balla dove dietro c’era la maglia della squadra del Belgrano che affronterà domani sera il River Plate nella gara di andata dello spareggio per la Serie A argentina. Pronostico in favore del Belgrano di Cordoba. Quelli del River saranno rimasti un po’ male e qualche superstizioso avrà fatto anche gli scongiuri.

“15 MINUTES OF FAME”
- «Nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti...» diceva Andy Warhol e stavolta è toccato all’asinello Andrés riuscire a catturare l’attenzione dei media e finire naturalmente anche su Youtube.

ANDRES CI PROVA - Qualora l'asino Andrés si dimostrasse abile con i pronostici e facile ipotizzare che sarà utilizzato anche per i "vaticini" prossima Copa América che si svolgerà dal 1 al 24 luglio proprio in Argentina.

IL TEMA DEL GIORNO -
Stamattina centinaia di migliaia di studenti italiani hanno trovato la celebre frase di Andy Warhol (In the future everyone will be world-famous for 15 minutes) tra i temi dell’esame di maturità delle scuole medie superiori. Speriamo che tutti abbiano colto l’essenza giusta e anche la profonda carica ironica di uno dei maggiori (e più geniali) rappresentanti della Pop Art.

 

 

 
Rispondi al commento:
ciucoweb
ciucoweb il 27/06/11 alle 14:26 via WEB
Il "burro" argentino aveva pronosticato il pareggio nella sfida di ritorno dello spareggio con il Belgrano che si è concluso 1-1
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

IL SITO

IL GUESTBOOK

Leggi o scrivi sul nostro

GUESTBOOK

 

BLOG AMICI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963