Natura e l'Islandese

Il senso di Zjl per l'orientamento


 Dopo il senso di Smilla per la neve, nasce il senso di Zjl per l'orientamento.. non so se avete mai visto il cartone animato giapponese Ranma.. si? Bene.. No? Fa lo stesso. Sta di fatto che nel cartone appariva sempre un personaggio super insulso.. un certo Ryoga:
e questo tizio.. si porta perennemente il sacchettino di vagabondo con se.. come me.. non perchè sia un barbone.. ma perchè si perde ovunque lui vada e in qualsiasi momento. Ryoga rappresenta me stessa e la mia, come dice l'Eletto, storditaggine.Perchè???? Perchè oggi sono partita la mattina presto presto per il Science Museum.. il bus non passava quindi ho preso la metro.. poi ho preso un altro bus e l'autista mi ha pure fermata davanti alla strada del museo indicandomela esattamente.. Dunque.. entro in questo museo e comincio ad ammirare pietre preziose, minerali, rocce.. bello.. dopo 2 ore mi sposto su un'altra zona e comincio a vedere la storia dei terremoti.. bellissimo.. museo super interattivo.. dopo un'altra ora arrivo alla sala dei dinosauri.. E QUI MI E' VENUTO IL DUBBIO (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Cazzzooooooooooo, era il museo di storia naturale, il “Natural History Museum” - tra l'altro era scritto ovunque.. e non solo mi è piaciuto molto di più del Science Museum che ho poi trovato sulla stessa strada poco dopo il Natural ma...ho avuto la fortuna di vedere un diavolo della Tasmania, ascoltare il canto delle balene e scoprire che probabilmente nella mia vita precedente ero un ghiottone..Non tutto il male viene per nuocere.. nel regno nebbioso di Zjl.. ihihihih