Ombra_che_Clona - Io, sono l'ombra della notte che con l'aiuto delle tenebre....... verrò a frugare nelle vostre stanze, tra i vostri segreti........... prendendo in prestito i vostri pensieri più intimi.................... Sono in giro in cerca di fonti prelibate per dissetarmi............. Non cercatemi..... sarò io a trovare voi!!! .........................
« Precedenti Successivi »
 

dartagnan_5

Le stragi del sabato sera stroncano giovani vite.Droghe e alcool ne sono la causaTu... con una semplice telefonata, puoi salvare la vita di tuo figlio e dei suoi amiciNon fare lo " STRUZZO "un genitore consapevole  che il figlio usa stupefacenti, anche saltuariamente, ha più possibilità di salvargli la vita... CHIAMACI!    h 24     333  36 89 212***Nel…
 

CHIARA975 

Chiara  ha un modo di scrivere coinvolgente e autoironico. riesce a far sorridere e riflettere contemporsaneamente anche quando racconta una giornata al mare chiacchierando sotto l'ombrellone con le amiche. Mi rivolgo a tutte le ombrine che leggono questo blog: - vale proprio la pena andare a leggerla-. SalutiOmbra*****PENSIAMO IN MODO DIVERSO Un tipo di nome XYZ…
 

L_Impaziente_sicula

Questo post, è dedicato a  questa giovanissima blogger venuta alla ribalta da pochissimo tempo, ma di consumata esperienza... tratta argomenti di interesse universale, tanto da riuscire ad attirare commenti ad iosa... complimenti all'Impaziente per il paziente lavoro svolto... ma sopratutto, ho voluto clonarla per il certosino lavoro fatto a favore dei cani, animali che adoro in modo…
 

Tigre.Grintosa

Tigre grintosa è un nick veramente azzeccato per una donna verace come lei, pronta a mille battaglie, non curante neppure delle conseguenze legali alle quali a volte si è imbattuta pur di difendere i suoi amici animali... ho deciso di clonarla adesso anche per mandare un appello a quei BASTARDI dal cuore di fiele che…
 

sibillalla

Sibillalla è un'altra giovane penna del mondo dei blog... l'ho praticapemente clonata al volo appena ho dato un'occhiata ai suoi scritti... impegnata a 360° è molto attenta a cio' che succede quotidianamente e sbircia spesso in internet per propinare notizie interessanti. E' un vero piacere incontrare giovani come lei. SalutiOmbraMessaggio N° 117                                                          29-06-2006 - 15:21…
 

dilma.1919

Ho letto tutto il blog di Marzia e devo dire di averlo trovato molto carino, carico di emozioni, scorrevole, un anno e più di pensieri... con lei abbiamo avuto un feling a distanza, ci siamo incrociati, letti e talvolta commentati... è sempre un piacere entrare nelle sue stanze, piacere che qualche invidioso bigotto ci ha…
 

Laretta1984

Il suo nick dovrebbe essere Big.Lara, altro che Laretta... a dispetto della sua giovanissima età, è una vera forza della natura... il suo blog è un'inesauribile fonte dove è facile attingere emozioni... deliziatevi. SalutiOmbraIn riva al mare, era sera, giocavo con la sabbia ma non riuscivo a costruire il castello, volevo fosse bello, volevo poter dire:…
 

Mary Mare

Mary è l'allegria fatta blog... entrando nelle sue stanze si respira un profumo particolare, dove il sorriso regna sovrano... Ho scelto questa poesia che è stata dedicanta contemporaneamente ad un papà che è volato in cielo prematuramente ed a un bambino che sta venendo in terra... Mary nella sua semplicità che diventa maestria, ci ricorda che…
 

Cinzia 63

Cinzia dice: disegnare emozioni prima che si dissolvono... è difficile!!! Io leggendo tra le sue cose, ho compreso che per  lei dipingere con i colori dell'emozione è naturale come sorserggiare un bicchiere d'acqua... dissetatevi!!! SalutiOmbraFlashback...Non lo so perche' mi sei venuto in mente proprio oggi, forse perche' anche allora era maggio... o forse perche' guardandomi…
 

Cinzia 34

Cinzia... è la Signora delle fate, basta entrare nel suo blog per sentirsi catapultati in un mondo irreale, fatato... dove tutto assume un aspetto ed un sapore magico. Deliziatevi con questa bellissima fiaba. SalutiOmbraKiem e il Drago(Cinzia)La foresta era fitta, scura e solo i lampi illuminavano il cammino tra rovi e arbusti che la spada affilata…
 

« Precedenti Successivi »