Ombra_che_Clona - Io, sono l'ombra della notte che con l'aiuto delle tenebre....... verrò a frugare nelle vostre stanze, tra i vostri segreti........... prendendo in prestito i vostri pensieri più intimi.................... Sono in giro in cerca di fonti prelibate per dissetarmi............. Non cercatemi..... sarò io a trovare voi!!! .........................
« Precedenti Successivi »
 

Nikyra

......Nikyra... un vero big-bang, blogger ecclettico... dialetticamente eccelsa... punteggiatura ed accenti sono curati in maniera quasi maniacale... giorno dopo giorno è una continua scoperta... godete a pieno le sue parole. SalutiOmbraAROMI D'INCENSO impregnano l'ariaMUSICA...fluisce lieve nella stanza in penombra....luci fioche di sparse fiammelle disegnano anime sulle pareti bianche .......presenze silenti, che danzano al suono celestiale di voci sommesse…
 

Lilith.inOmbra

Lilith... è semplicemente deliziosa, maestra nel regalare emozioni...non importa quel che scrive, ma come descrive ogni minimo passaggio che rende eccelso anche l'argomento più banale... leggete ed inebriatevi. SalutiOmbraArriva un momento che ti sembra di non averne più. Appaiono così raramente. Ospiti inattese che si presentano alla porta proprio mentre stai per sederti a tavola.…
 

liberante

Il mio primo clone... mi ha regalato una moltitudine di emozioni, è un breve racconto, uno spaccato di vita che per gustarne l'immenso piacere... bisogna assaporarlo goccia a goccia, come un calice di nettare prelibato!!!  SalutiOmbraLe due meno venti. Notte.                       (uno)Le due meno venti. Notte. La grande vetrata guardava sul piccolo giardino dove l’ulivo disegnava fili…
 

« Precedenti Successivi »