Giffissim@ - Imm@gini libere di un mondo fanta-Virtu@le & Re@le
« Precedenti Successivi »
 

UOMINI...ridiamoci su :))

Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore?  Il 5% si gira dall'altra parte e dorme;  il 9% si alza e va in cucina a bere un bicchiere; il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71% ? Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie!
 

Domande

  Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà  per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?  
 

MAMME!

La Mamma è Sempre La Mamma....La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri-"Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!" La mamma è quella che ti insegna a pregare-"Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!".La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di…
 

eccomi

weeeeeeeee sono tornata mi ero persa per il mondo baciottoli a tutti a PRESTO
 

A proposito di UOMINI...

15 consigli pratici da passare alle vostre AMICHE 1Non pensare di poter cambiare un uomo.A meno che non abbia il pannolino2Che fare se il tuo fidanzato prende la porta?CHIUDILA!3Se hanno mandato un uomo sulla luna...dovrebbero poterceli mandare tutti.4Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi...è troppo piccola per stare là fuori tutta sola.5Opta per…
 

Dom@nde...

Un giovane parroco, fa il giro delle case del villaggio per prendere contatto con le singole famiglie. In una casa isolata, gli apre la porta un bambino di nome Bruno. "Buongiorno! Sono il nuovo parroco. Vorrei parlare con tuo padre". "Non c'e'. E' in carcere". " Oh, povero piccolo! Chiamami tua madre, allora". "Mi dispiace.…
 

E siamo a settembre :)

Un vecchietto entra in farmacia e chiede:  "Vorrei una confezione di acido acetilsalicilico. Sa' quel prodotto antipiretico e analgesico che contiene anche sodio carbonato". E il farmacista:  "Vuol dire l'Aspirina?".  "Ah, si'! Proprio quella. Mannaggia non mi ricordo mai come si chiama".  BUONA  GIORNATA!
 

mumble...mumble

Perché Dio ha creato prima l'uomo e poi la donna? Perchè gli esperimenti si fanno prima sugli animali e poi sugli umaniPerchè il cervello di un uomo vale di più di quello di una donna? Perchè è più raroPerché il cuore di una donna è come il circo? C'è sempre posto per un buffone in…
 

Squartatore!

 

Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando:

1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde. 2. Sono anni che non giochi al solitario con carte vere. 3. Hai una lista di 15 numeri per telefonare ai tuoi parenti. 4. Mandi email alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo. 5. Il motivo per cui non ti tieni in contatto con gli…
 

« Precedenti Successivi »