vita mia - pensieri dal cuore.....frammenti di vita...
« Precedenti Successivi »
 

infinito.....

 

......

calma. pazienza. sopporta.reagisci.resisti. conquisti. non mollare.continua.forte.perversa.contro tutti.contro tutto. contro questa vita...contro l'opinione della gente.contro quelle persone che ti deluderanno sempre di più..contro quella voglia di amare che non trova sfogo neanche a pagarla. e VIVI COMUNQUEPERCHè NON TE NE FREGA NIENTE DI SOPRAVVIVERE... TU VUOI VIVERE.Vuoi spaccare.vuoi goderti ogni istante.perchè puoi morire a 20 anni…
 

cucciolo mio....

questo post è per te bimbo mio....a te che sei con gli angeli.... manchi tanto a me amore, alla tua mamma..avrei tanto voluto stringerti tra le mie braccia..ti avrei fatto sentire protetto,AMATO... .....perchè tu amore SEI LA MIA VITA..anche se non ti ho mai visto...DENTRO DI ME TI HO PERCEPITO....ti immagino... e ti vedo bello come il…
 

tutto apposto...

eh si... ogni tanto riesco a riapparire.... PERò....FONDALMENTAMENTE TUTTO APPOSTO...                                                                                                              un abbraccio.... enry
 

e tu....

E TU... NON PERDERTI MAI...cosi.. per sempre sarai... UNA STELLA CHE BRILLA ED IO.... SAPRò.. DOVE SEI... 
 

ti prego...

amore mio ti pregotorna da menon buttare via tuttonon mi lasciare sola..              ho bisogno di teTI AMO...
 

abbracciami....

Chissà per quale azzurra volontà, in quell'istante hai detto alla mia anima che volevi la luna come me e con il suo infinito andare via il tempo ci ha concesso solo un attimo per fermare la corsa e per scendere qui, da questa malinconia, regina di un falso vivere. Abbracciami, lascia che il cielo s'innamori…
 

natale...

       per chi   sente ancora la magia del natale...e per chi  come me, crede ancora  che babbo natale in questa notte fatata viaggi per il cielo stellato con la  sua slitta e le  sue renne...                    BUON NATALE..
 

penso solo a te...

Io ti mentirei, se dicessi che, per amore non ho pianto mai.. e sincero non sarei, se negassi che anch’io, più di un cuore l’ho ferito sai. Oggi il vento che ha infuriato dentro me, si è calmato e adesso non oscillo più. Questo perché, penso solo a te, penso solo a te… l’aria è…
 

halloween..

  attenzione a uscire sta notte....ihihiihihihiihhi!!
 

« Precedenti Successivi »