Creato da L1700s il 16/10/2007

Cosa dire e cosa no

PARE CHE CI SIANO SEMPRE COSE CHE SI POSSONO DIRE E COSE CHE NO NON SI POSSONO' PROPRIO DIRE...QUI POTETE DIRE TUTTO, EVITANDO GLI INSULTI OVVIAMENTE

 

 

« 2012Prese in giro »

Blizzard

Post n°290 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da L1700s

 E' inverno ma tra sindaci incompetenti (Alemanno in primis), psicosi di massa e mezzi metri di neve "reali" (in Abruzzo ad esempio dove abbiamo preso le pale e spalato senza lamentarci) la gente si accorge che è inverno e quindi non puoi andare in scarpe da tennis e jeans...
Ma che si aspettavano tutti? Che fosse estate? E poi che mi significa andare in giro senza meta di sabato sera? Se non lavori (e chi lavora con uffici pubblici e industri serrate? I commessi del supermarket...) stai a casa e passa il tempo, leggi, gioca a scacchi e guardati un film, ma non rompere.

Ci sono anziani che sono rimasti isolati per giorni: loro avevano bisogno "reale" di aiuto, non i "giovani" che parlano di snowbordare attaccati ad un'auto o i "campioni" che si ficcano in casa e neanche spalano un metro di neve...come accade nel mio vicinato dove tutti sono furbi, abbiamo aperto per due volte la strada a mano con le pale, mentre altri pagavano per l'intervento del bobkat...gente che non aveva un tubo da fare, ragazzi e adulti, ma a cui pesava spalare la neve, meglio che lo facciano gli altri "polli" e noi ne approfittiamo, perchè in Italia sono tutti furbi, anche se non hanno le catene o le gomme termiche, poi ci stupiamo di essere presi in giro da governi e istituzioni nazionali e locali da anni...un popolo di furbetti che non crede nella solidarietà e nell'aiuto disinteressato non è un popolo "sviluppato" e socialmente responsabile, allora perchè stupirci se poi tali persone saccheggiano i supermarket comprando più di quello che necessitano per vivere e non sanno neanche parlare in italiano (non dico le lingue straniere).
C'è da dire che pare non ci siano miliardi per il piano neve però 15 miliardi per aerei da guerra li troviamo sempre, e invece di comprarci spazzaneve, sale e pagarci squadre di spalatori stagionali, preferiamo raccoglierli, magari con una nuova tassa o l'aumento delle accise, per armi "utilissime" e bombe "intelligenti" e allora...spalate!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Colantuan/trackback.php?msg=11060739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
etnego
etnego il 11/02/12 alle 17:35 via WEB
Sono quasi d'accordo con te! Ma lascia perdere i miliardi per gli aerei. Hanno già tagliato!
 
 
L1700s
L1700s il 12/02/12 alle 15:54 via WEB
Finchè non vedo non credo ET!:) I 15 miliardi li voglio vedere destinati a capitoli di spesa "utili" per esempio scuole e infrastrutture (strade, piantumazione alberi, pulizia alvei dei fiumi, opere anti-piena e anti allagamento...si creerebbero un sacco di posti di lavoro sai? Mio padre una volta ha rimboschito da solo la collina di un paese...e gli stipendi non sono "montiani" ma ci vivi...altro che F35..:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

VIETATO L'INGRESSO AI LEGHISTI

CONSIDERANDOLI MENO CHE ESSERI SENZIENTI, ABORRO I LEGHISTI, SPECIE QUELLI "PADANI" CHE URLANO CONTRO ROM E CLANDESTINI E POI SFRUTTANO IL LAVORO NERO, I DELIRANTI DI "ROMA LADRONA" CHE EVADONO LE TASSE E VANNO IN RONDE MA ANCHE A PROSTITUTE, QUESTI IPOCRITI OMETTI E DONNETTE PICCOLI/E DI IDEE E PROFONDAMENTE LIMITATI, ORGOGLIOSI SOLO DEL LORO DIALETTO CHE VIVONO UNA VITA SQUALLIDA FATTA DI INTOLLERANZA, INTOLLERANZA, INTOLLERANZA QUI NON SONO TOLLERATI, GRAZIE.

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: L1700s
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CH
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabioperfetti2002claudio.mariottogankakulskamikazetaalenar78angeligianORSOBRUNO6dglmichele.riccobenemonicao75L1700smax_6_66carra.mariowinmattmariaiacondino
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LA DIFFERENZA TRA IL DIRE E IL FARE...

 

NO SUV NO PARTY

 


Sono contro qualsiasi
forma di censura, o la
cancellazione delle
idee che non siano
menzognere o lesive
della libertà di una
persona o individuo
in quanto tale.
Le persone sono fatte
per confrontarsi ed
esporre le proprie idee.
Se si seleziona l'informazione
a proprio piacimento, senza
motivazioni valide 
si commette un crimine
e si dimostra la propria
stupidità:
capito CORSARO NERO?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

GREENPEACE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LISTA NERA

Le dieci cose più inutili.

1.I SUV

2.Le raccomandazioni
clientelari

3.Berlusconi e
Veltroni

4.La "crescita"
decantata
dalle Banche

5.La guerra

6.Le banche

7.I fascisti

8.La carne di
balena

9.Bruciare i rifiuti
(diossina!)

10.La demagogia

 
 

L'ISOLA CHE NON C'È