Creato da archbera il 04/12/2007

EMOZIONI

Pensieri e ricordi di vita

 

 

« RAGGI DI LUCEUN DONO, UNA LACRIMA, UN MARE »

IO

Post n°291 pubblicato il 25 Marzo 2010 da archbera

 

MIA MIA MIA 

la vita è mia 

coi miei sogni le mie speranze i miei geli.

Non puoi stravolgere il tutto per un equilibrio

per un essere non essere

non vi è soluzione

se non si vuole la soluzione.

Io sono io esisto 

coi miei pregi e difetti

con il mio dare e il mio egoismo perenne

col mio essere buono e l'essere stronzo

Io sono per me

io sono coi miei tempi perchè non vi è tempo

io esisto ma non eterno

perchè la nebbia d'autunno e la neve d'inverno

sbiadiscono e imbianco l'azzurro

ove il mio castello vive.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OI VA VOI - YESTERDAY'S MISTAKES

 
 

 



















 
 







 

 

 

 

 

 

 




 
 

















 
 





















 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46selenefabiobagninosalinaroAlessiaMassesternolucemattia.miubita78Andlicyselvy61trankysvvdmitriiroquai014archberabojanbojandigigli.emanuele1
 








 







 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963