PENSIERO LIBERO - L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
« Precedenti Successivi »
 

Ciao SuperSic....

 Da appassionato motociclista voglio ricordardi così... Ciao SuperSic... un lampeggio!!!
 

...

Ci sarebbero tante cose da scrivere... la politica, l'economia, tante cose che non vanno per il verso giusto...Meglio di no va... preferisco consolarmi con gli spettacoli che ogni giorno la natura ci offre... come questo tramonto infuocato che ho scattato ieri sera dal balcone di casa mia...  Peccato che la mia piccola nikon non riesca a…
 

PASQUA...

   Il cucciolo sta godendo del giusto sonno dopo due notti quasi in bianco causa tosse e raffreddore....La dolce metà è al lavoro...Io sono qui, da solo, alla tv non fanno un piffero di interessante e sto spippolando al pc...Una Pasqua troppo movimentata...AUGURI A TUTTI!!! ^____^ 
 

I Bimbi.... io penso...

Girovagando per l'infinito mondo della rete ho letto un breve articolo che mi ha colpito molto e che riflette esattamente il mio pensiero... Lo scopiazzo qui, un pò modificato allo scopo di trasmettere ciò che mi passa per la testa in questi giorni.... Io penso a bambini del Giappone e della Libia.Penso ai bambini che sono…
 

Ipocrisia....

Circa un mese fa, il 27 gennaio, tutti a celebrare la Giornata della Memoria... tutti a stracciarsi le vesti in un unico coro: non deve succedere mai più...Ed invece sta succedendo ancora, di fronte a noi, dall'altra parte del mare e nessuno muove un dito, il carrozzone ONU per primo...Se non è ipocrisia questa....
 

Sonno....

  Notti in bianconotti senza ronfarepassate a cullare impotentichi il raffreddore il giusto sonno non lascia fareed i giorni seguentici si sente come zombie deficienti...
 

La resa dei conti....

Allora ci siamo, la resa dei conti è vicina... Giudizio immediato per i reati di concussione e prostituzione minorile. E, ironia della sorte, sarà giudicato da tre giudici donne...I pro-berlusca trovano scandaloso l’accanimento dei giudici, gli anti-berlusca trovano scandaloso la lesa morale e la dubbia legalità.Indipendentemente da come la si veda sta di fatto che…
 

NON DIMENTICHIAMO!!!

 
 

Buon Natale?

  BUON NATALE....
 

Tentazioni....

Qualche volta non riesco a resistere alle tentazioni...Stasera non resisto a dare una lieta notizia..    STANOTTE NEL CIELO E' NATA UNA NUOVA STELLINAE SULLA TERRA UNA MERAVIGLIOSA BAMBINA!! Congratulazioni a ZOE e sposo per la nascita della loro piccola ELISA!!!  
 

« Precedenti Successivi »