Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« DIPENDENTI PADRONI?Spazio Relax »

Italiani...

Post n°19 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da LaBruja70

Il nostro Paese va a rotoli, e non solo sotto il punto di vista economico.
I valori credo stiano raggiungendo le punte più basse mai raggiunte, i principi sono un optional scomodo che, agli occhi dei più, rendono quasi ridicolo chi ancora ne ha.
La stragrande maggioranza delle ragazzine hanno come ambizione più grande quella di fare la velina, la stragrande maggioranza dei ragazzini, quella di fare il tronista o, nella migliore delle ipotesi, quella di fare il calciatore.









Si lavora solo come precari e se si vuole un lavoro fisso bisogna essere raccomandati. Quindi inutili gli anni di studio, ragazzi, siete stupidi se vi applicate e “buttate via” interi anni della vostra vita per farvi una cultura e per avere una preparazione adeguata. Impegnateli piuttosto nella ricerca dell’incontro con la persona che vi potrà dare una bella spintarella, un bel calcio nel culo per entrare in qualche bel posto di lavoro. O, in alternativa, fate il modello o la modella, la cubista o lo spogliarellista. Insomma, cercate di avere abbastanza soldi per poter pagare la “bustarella” alla persona giusta, nel momento giusto.La politica è una pagliacciata, che la si guardi da destra o da sinistra, purtroppo lo squallore non cambia. Uomini solo attaccati al potere ed ai loro privilegi, assolutamente distaccati dal Paese, dai cittadini, dalla gente che dovrebbero in teoria rappresentare. Assolutamente indifferenti ai veri bisogni del Paese e alle sue richieste. Preoccupati solo di tenersi i privilegi ed uno stipendio d’oro e anzi, possibilmente, di aumentarlo nel tempo. Bugiardi, falsi, opportunisti, menefreghisti… questi sono gli uomini che andiamo a votare e che dovrebbero, in teoria, guidare il nostro Paese.
E noi? Noi cittadini indifesi, noi cittadini incazzati, noi al limite dell’esasperazione, che facciamo nel frattempo?Noi ci lamentiamo del fatto che se non si ha una raccomandazione non si lavora, ma siamo dispostissimi a pagare per far assumere i nostri figli, magari consapevoli del fatto che sono degli incompetenti. Noi ci lamentiamo del fatto che non ci sono più valori, ma iscriviamo i nostri figli a calcio quando ancora non sanno quasi camminare e portiamo le nostre figlie a fare i casting per le pubblicità e per i concorsi di bellezza. Anche se a loro non gliene frega niente.

Noi ci lamentiamo, gridiamo che “non si può andare avanti così”, litighiamo con l’altro perché noi siamo di destra e lui di sinistra e viceversa, ci insultiamo tra noi, ci scandalizziamo leggendo i giornali, ci facciamo venire i conati di vomito guardando il TG.
Gridiamo “via i rumeni dall’Italia” (io per prima) ma non ci accorgiamo che il nostro vicino di casa massacra di botte la moglie tutte le sere e magari maltratta pure i figli. O, se ce ne accorgiamo, pensiamo che, in fondo, non sono fatti nostri. Non ci accorgiamo che i nostri figli tornano a casa, guidando la macchina, alle 6 del mattino completamente strafatti di alcool e droga. Non ci accorgiamo che le nostre figlie, a 15 anni, ballano seminude su un cubo il sabato e la domenica pomeriggio. Non ci accorgiamo che i nostri ragazzi, appena adolescenti, non conoscono le forme più elementari di educazione, che menano i loro coetanei più deboli o più timidi in classe, che stuprano le loro compagne e le filmano con un cellulare per mettere il video su youtube, che se c’è una persona, più o meno anziana, che cammina due passi dietro di loro per entrare nel portone di casa, nemmeno ci pensano a tenere il portone aperto. O, se ce ne accorgiamo, pensiamo che, in fondo, “sono ragazzi”.
Ci lamentiamo della televisione. Ma il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, ecc, fanno sempre ascolti da paura. Ci lamentiamo dell’informazione, eppure quando Vespa o Mentana parlano di Cogne, di Perugia, ecc, siamo tutti a vedere la trasmissione, bramiamo per sapere ogni dettaglio della vita della vittima, del modo in cui è stata uccisa, del perché. E tutti a guardare la tv non appena trasmettono il funerale di qualcuno, a cercare quello che piange, quello che si dispera, quasi come se il dolore degli altri fosse uno spettacolo.
Ci lamentiamo che un assassino che ha ammazzato dei ragazzi guidando come un pazzo ubriaco, sia stato contattato per fare da testimonial per dei jeans. Eppure c’è chi quei jeans li acquisterà, come c’è chi si è comprato il libro in cui la Franzoni ci spiega che è una buona madre.




Nel mercato vige una legge, non c’è offerta dove non c’è domanda.
E la domanda parte da noi.




Sebbene chi mi conosce un pochino possa immaginare quanto mi costi fatica ammetterlo, per una volta, una soltanto, sono d’accordo con una delle persone che, in assoluto, meno stimo e meno rispetto, Romano Prodi.

Probabilmente, i cittadini italiani, hanno i politici che meritano.

FIRMA LA PETIZIONE PER LICENZIARE I NOSTRI POLITICI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=3775419

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:04 via WEB
se ti abbiamo dato questa impressione..vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro..e pian piano speriamo di allargare questo blog a molta piu gente..
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 17:11 via WEB
Adam se ti avessi incrociato su Libero avrei sostenuto la tua tesi... abbiamo i politici che meritiamo,è duro ammettterlo ma è così... come ho già scritto chissà quanti evasori fiscali,assenteisti del pubblico impiego,raccomandati etc. applaudono Grillo nelle piazze..
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:12 via WEB
Ti ho già letto e lo so come la pensi su Grillo, non mi riferivo a te
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:12 via WEB
Ciao Adam, benvenuto! Per risponderti ti rimando al commento delle 17.09 di lupo. Insomma, se lui pensa che siamo irrecuperabili, perchè non lascia perdere e non la smette di mangiare alle nostre spalle? E' una causa persa, quindi tanto vale lasciar stare....
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:12 via WEB
tra l'altro, io sono tra quelli che non ha mai amato grillo e ci tengo a sottolinearlo.
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:16 via WEB
è strano allora che finisci il post come Grillo...con la raccolta delle firme per mandare a casa i politici...
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:15 via WEB
Io nel mio PC leggo tutto il mio commento, non so voi visto le risposte; avrei preferito avere una risposta sulle firme che dopo il post mi sembrano assolutamente fuori luogo...
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:18 via WEB
Adam forse sarò presuntuoso..ma io credo di essre migliore dei politici italiani..questo mi da il diritto di firmare una petizione (seppur inutile) per mandare a casa questi truffatori..e come me credo che di italiani onesti ce ne siano ancora diversi..credo di averti risposto..
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:21 via WEB
LUPO non è che a me questi politici piacciono, tant'è vero che sono anno che non li voto al contrario di Grillo che ha votato per Prodi (...). Ho semplicemente detto che le firme DOPO il post contraddicono il post stesso. Il post dice le stesse cose che ho detto infinite volte mentre le conclusioni sono quelle di Grillo...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:24 via WEB
beh..io dico che dal mio punto di vista questi politico rappresentano la parte marcia dell'italia..non tutti gli italiani...visto che oggi per essere politico devi per forza essere disonesto e ammanicato..uno come me non arriverebbe mai al potere..questa è la prova che non sono in contrapposizione le due cose..capisco quello che vuoi dire ma non è così..
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:25 via WEB
Messa così sono d'accordo LUPO perchè i politici italiani non rappresentano nemmeno me. Mi riferivo alla frase del post
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:27 via WEB
ma quella è una frase di prodi..ovvero di chi ha le mani in pasta..ciao Adam alla prox.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:28 via WEB
Ciao LUPO!
(Rispondi)
 
 
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 17:25 via WEB
Chi ha firmato la petizione non credo faccia parte degli italiani farabutti e disonesti che ci fanno meritare i politici attuali... La questione da te sollevata è molto ragionevole: che alternativa concreta possiamo offrire noi ai politici ed alla politica che contstiamo?
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:27 via WEB
Sì, curioso ho già risposto a LUPO; sono d'accordo
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:31 via WEB
A me sembra fuori luogo che tu pensi che gli altri debbano cogliere nel post solo quello che hai colto tu. In ogni caso Adam, grazie a Dio ognuno può fare quello che crede, se ti senti rappresentato da chi ti governa sei liberissimo di tenertelo. Io non mi sento rappresentata e, grazie al cielo, ritengo per molte cose di essere distante dagli italiani che si meritano questi politici. Sono presuntuosa? Forse e forse non me ne rendo conto.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:34 via WEB
Scusami Bruja, ho l'impressione che abbia letto un altro commento invece del mio... sono giorni così... Io mi sento rappresentato da chi? Dove lo hai letto! Ho soltanto fatto notare che dopo la frase finale del post "stona" la petizione.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:36 via WEB
LEGGI adamsmith76 ore 17:25
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:47 via WEB
se non sei d'accordo nel firmare una petizione che vorrebbe mandarli a casa, probabilmente ti sta bene che stiano dove stanno, intendevo quello. il fatto che grillo non mi rappresenti, non significa che su questa cosa io non possa essere d'accordo con lui. posso non essere d'accordo con 1000 delle cose che dice e trovarmi invece con una.... non vedo quale sia il problema. non mi piace invece che tu dica che probabilmente il pc degli altri ha problemi, visto che con il tuo leggi fino in fondo. in pratica sottintendi che gli altri non commentano in modo corretto perchè non la pensano come la pensi tu. a me sta bene che tu non firmi la petizione, figurati, ne abbiamo già parlato mille volte. penso che a te dovrebbe star bene se qualcuno, invece, pensa sia giusto firmarla. tutto qui. in ogni caso quella petizione verrà riproposta in fondo ad ogni post, fino a quando la petizione sarà aperta. vuol dire che domani potrei pure postare sulla neve caduta in italia, comunque in fondo al post ci sarebbe il link della petizione. tutto qui
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:51 via WEB
Ok, non ti arrabbiare... Non c'è problema : questa firma non mi cambia la vita.. sopravviverò lo stesso. Ho scritto quello perchè era l'unica domanda che avevo posto e visto che nessuno rispondeva alla domanda mi è venuto il dubbio. Se VI ho offeso me ne scuso
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:54 via WEB
io non sono arrabbiata. e nemmeno offesa.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:55 via WEB
Ne sono contento!
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:56 via WEB
scusa ma devo andare via subito. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:56 via WEB
ciao Adam! un bacio
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963