Creato da histoire_2 il 31/10/2009

* complicata *

anima viola

 

« *Snow White and the Seven Dwarfs »

richiamo dell'anima

Post n°67 pubblicato il 22 Maggio 2011 da histoire_2

 

.....

...

.

E ti vengo a cercare
anche solo per vederti o parlare

perché ho bisogno della tua presenza

per capire meglio la mia essenza.


Questo sentimento popolare
nasce da meccaniche divine
un rapimento mistico e sensuale
mi imprigiona a te.

Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri
non accontentarmi di piccole gioie quotidiane
fare come un eremita
che rinuncia a sé.

E ti vengo a cercare
con la scusa di doverti parlare
perché mi piace ciò che pensi e che dici
perché in te vedo le mie radici.

Questo secolo oramai alla fine
saturo di parassiti senza dignità
mi spinge solo ad essere migliore
con più volontà.

Emanciparmi dall'incubo delle passioni

cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male

essere un'immagine divina di questa realtà.

E ti vengo a cercare
perché sto bene con te

perché ho bisogno della tua presenza.


 Franco Battiato

.

...

L'acqua porta via con sè ogni cosa.
Lava via parole e ricordi..
 
finalmente vivo

....

sussurro d'histoire

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963