Comunytation2.0
Dimmi e dimenticherò, mostrami e forse ricorderò, coinvolgimi e comprenderò ; Confucio
« TBWAItalia realizza la c... | Lead generation in perio... » |
Post n°118 pubblicato il 19 Marzo 2009 da comunytation2.0
Ogilvy Italia, con la neonata unit OgilvyEntertainment, ha ideato e realizzato una serie per le brand Acqua Panna e S.Pellegrino. Nei prossimi mesi svilupperà on line un progetto con l'obiettivo di ingaggiare emotivamente un ampio pubblico - chef, giornalisti e appassionati della cultura della buona tavola - grazie allo storytelling. Un viaggio on the road attraverso la penisola italiana alla scoperta della sua cucina, sapori, culture e sfumature raccontate dalle cronache quotidiane di due protagonisti che coinvolgeranno gli chef emergenti più affini ai valori delle due brand. Un nuovo format di comunicazione che unisce potenzialità di Internet, forza evocativa del video, affettività della tecnica seriale. |
https://blog.libero.it/Comunytation/trackback.php?msg=6727166
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
AREA PERSONALE
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: rigitans
il 24/03/2009 alle 15:37
Inviato da: rigitans
il 19/03/2009 alle 16:40
CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.