Le mie sensazioni - Come vedo il mondo
« Precedenti Successivi »
 

Sensazioni

  Vivere è un dare e avere....Più un dare che avere, anche se molte volte la speranze di avere non ci abbandona.Le solite frasi fatte... non sperare nulla, costruisci con le tue mani, sono cosi odiose quanto inadeguate, visto che comunque vada, non avremo mai in dietro il tempo perso.A fin fine vivi, sogni, progetti un…
 

Porta rispetto

Le parole si perdono nel vento,il rispetto nessuno sa dove trovarlo,la vita umana non ha più valore,se credi di vivere nel mondo del “chi frega di più vive meglio”… con me sbagli strada! Ricorda! Porta Rispetto. 
 

scimmia acquatica

 

x te!

 

Non sai nulla di me!

 

Giusto???

 Il paradosso di oggi è che: Si ha la pazienza di costruire grandi edifici, ma non la pazienza sufficiente da controllare la nostra collera. Ci sono lunghissimi itinerari, ma stretti punti di vista. Si  spende di più, ma si possiede meno Si abita in case più grandi, ma le famiglie sono più piccole. Si gode di più comodità,…
 

una mia sensazione

«Due uomini salirono al tempio a pregare:Uno era fariseo e l’altro pubblicano. Il fariseo, stando in piedi, pregava così tra sé:“O Dio, ti ringrazio perché non sono come gli altri uomini, ladri, ingiusti, adulteri, e neppure come questo pubblicano. Digiuno due volte alla settimana e pago le decime di tutto quello che possiedo”.Il pubblicano invece,…
 

cosa sei disposto a perdere!

 

Scegli tu... ma scegli tu per primo!

 

!

 
 

« Precedenti Successivi »