Creato da vocidelcielo il 15/04/2009
l'Energia e la Magia del pensiero
 

Informazioni su come aiutare gli animali vittime del terremoto in Abruzzo.

 Aggiornato al 18 aprile 2009

Cerchiamo di raccogliere qui le informazioni, che verranno man mano aggiornate, sulle possibilità di aiutare gli animali che sono rimasti vittime, assieme agli umani, del terremoto.

La situazione è sempre di emergenza, perché è difficile accudire le migliaia di cani randagi che già esistevano (da 4mila a 6mila, per la maggior parte accuditi da volontari), più tutti gli animali di casa rimasti senza famiglia o la cui famiglia è temporaneamente impossibilitata ad accudirli.

Stanno comunque arrivando molti aiuti in materiali e cibo. Quello che si raccomanda è di continuare a raccogliere materiali e consegnarli anche tra diverse settimane e mesi perché questa emergenza durerà ancora molti mesi e bisognerà continuare a mandare aiuti.....

per saperne di più...

     http://www.agireora.org
http://www.agireora.org/banners/AON_bottone.jpg"

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Quando condividiamo l'energia fluisce in Noi

 

Ultime visite al Blog

MAN_FLYDanny_Sinclairpatrizia.gaiaentea0clive.owenHenryVMillerartosxx_Arcadia_xxLo.Scrittorevocidelcielovolaminelcuore6roberto60tilbrukoassociazionefatina.farfallinachimicamd
 

Ultimi commenti

NON CONOSCO L'ARGOMENTO E NON POSSO...
Inviato da: GUANOT
il 15/04/2009 alle 02:10
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il potere di cambiare e fare grandi cose, tutti abbiamo il potere... Basterebbe che...

Post n°4 pubblicato il 18 Aprile 2009 da vocidelcielo

Sapete qual è il segnale del risveglio? E' il momento in cui ci si chiede: "Sono io il pazzo, o lo sono tutti gli altri?"
Davvero è così. Perché noi siamo pazzi. Il mondo intero è pazzo. Folli certificabili in piena regola! L'unico motivo per cui non siamo tutti rinchiusi è che siamo troppi.
Dunque siamo pazzi. Viviamo basandoci su idee pazze riguardo l'amore, ai rapporti con gli altri, alla felicità, alla gioia, a tutto quanto. Sono giunto a credere che siamo pazzi al punto che, se tutti sono d'accordo su qualcosa, quella cosa è sicuramente sbagliata!
Ogni nuova idea, ogni grande idea, al suo inizio, era partita da una minoranza costituita da una persona. Quell'uomo di nome Gesù Cristo -- minoranza costituita da una sola persona. Tutti dicevano qualcosa di diverso da quel che diceva lui. Buddha -- minoranza costituita da una sola persona. Tutti dicevano qualcosa di diverso da quello che diceva lui. Ghandi minoranza costituita da una sola persona. Madre Teresa minoranza costituita da una sola persona.

 
 
 

Tutti potremmo udire le Sue parole cantare in noi, basterebbe volerlo!

Post n°3 pubblicato il 18 Aprile 2009 da vocidelcielo

Luce ed Energia

(Dagli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele)

Arcangelo Michele

La luce del sole nascente gioca con l'acqua producendo riflessi d'oro mentre una breve brezza culla gli esseri prima del risveglio.

I fiori sentono l'arrivo del nuovo giorno e gioiscono nell'attesa di poter assorbire il dolce tepore.

Nel profondo di ognuno la luce assopita sa che verra' il momento dell'alba, di un nuovo giorno e di una nuova dimensione di coscienza.


Arcangelo Gabriele

In silenzio l'energia muove tutte le cose e tutto rende possibile, i colori, i suoni ed il movimento.

E' una forza senza fine che attinge all'energia primordiale che e' l'Energia della Vita.

Dolce e' abbandonarsi al suo flusso che accompagna tutti gli esseri, ovunque siano, la' dove non ci sono ne' domande ne' risposte e tutto ha inizio.


Arcangelo Raffaele

IO SONO e tutto ha inizio.

IO POSSO e tu...

 
 
 

L'ordine dell'Universo

Post n°2 pubblicato il 16 Aprile 2009 da vocidelcielo

p10

Lasciarsi portare dall'Energia significa lasciar andare i pensieri... i desideri...i fini... Significa smettere di avere paura accettando che tutto è deciso, perchè il caso non esiste...

Tutta la nostra esistenza è stata scelta da noi medesimi, i nostri genitori, il luogo dove siamo nati, il lavoro che svogiamo... tutto ha un senso.

Accettare il fluire dell'Energia vuol dire accettare che siamo noi a creare la nostra realtà. E quando ci scagliamo contro qualcuno, se riflettiamo e ci osserviamo, ci scagliamo contro noi stessi...Quel qualcuno lo abbiamo chiamato noi, gli abbiamo dato noi il sasso..

La Grande Energia dell'Universo mantiene l'equilibrio perchè Essa è equilibrio, non vi è male... non vi è bene.... ma solo ciò che è perfetto per noi....

 
 
 

Al di sopra di Noi

Post n°1 pubblicato il 15 Aprile 2009 da vocidelcielo
Foto di vocidelcielo

p05

La Grande Energia Madre ci accompagna per tutta la nostra esistenza qui su questo spazio-tempo-materia...

Essa ci guida, ci Ama, ci dona la forza per andare avanti...

La Grande Energia Madre si manifesta in noi e fuori di noi, pone sul nostro cammino coloro che Amiamo, coloro che non Amiamo, non ci abbandona mai ogni giorno, ogni ora, ogni istante Essa sussurra alla nostra Anima di ascoltarLa...

Perchè ha molto da insegnarci....

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963