Un Angelo Senza Ali - mai credere di aver dato o ricevuto il massimo..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 37

è sempre troppo sottile la linea che separa cio' che è giusto ds quel che è sbagliato,il sogno dalla realtà, la fantasia dalla ragione, l'amicizia dall'amore..basta un piccolo passo e---- ...... ma quel che piu' conta, forse.. è vivere tutte queste situazioni.. e non voltarsi mai indietro a rimpiangere cio' che poteva essere e non…
 

barzellettina

In una scuola dove si insegnano la  morale e le buone maniere, l'insegnante dice ad uno degli allievi  : - Silvio, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto  educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, cosa diresti? - Aspettami un secondo, vado a pisciare. - Questo sarebbe…
 

Test

Volevo sottoporvi ad un interessante test, trattasi di cosa assolutamente seria, per cui come in tutti gli annunci sottolineo un 'astenersi perditempo' (ehehehehe) . Lo feci tempo fa agli amici di Dogma (la mia tribu) e diede ottimi risultati..Immagina di essere di fronte a 4 porte..una rossa, una bianca, una azzurra, una nera..Immagina di doverle…
 

Riflessioni personali

Non ho mai confuso il virtuale con il reale, cosa che invece spesso avviene per altre persone. Mi viene naturale essere me stesso in questa dimensione'nascosta',  non facendo null'altro che esprimere le mie idee esattamente come faccio nella vita di tutti i giorni, senza filtri, senza esagerazioni e tutto sommato senza nemmeno troppe riflessioni. D'altronde, perchè…
 

...

Guardarti, attraverso una fotografia immaginarti accarezzata da un flebile vento, passarti accanto, e aver quasi paura di osservarti, ma poi cercarti, continuamente, discretamente, dietro ad un monitor, oltre le persone, dietro una finestra aperta, trovarti, dietro a quel vetro, senza staccarci per un momento lungo ed intenso più di mille respiri. Con la dolce profondità…
 

.....

Sei cosi silenziosa.. eppure fai un gran frastuono dentro me.. acceleri il mio battito.. moderi il tuo respiro sul mio.. vorrei cercarti, ma tu continueresti a fuggire.. vorrei parlarti, ma non trovo mai le parole giuste. vorrei abbracciarti, proteggerti, contare su di te.. vorrei pensare, discutere e infine arrendermi a te.. vorrei che ci guardassimo..e…
 

Battute rubacchiate qua e la..

- c'è stato un momento della vita in cui ho avuto due donne..- Davvero? e poi cosa è successo?- beh, ho cambiato 3 carte, e mi è entrato un full..__________________________________________Litighiamo spesso, al punto che mi chiedo sempre perchè ci siamo sposati, anche se in effetti lo so. E' la solita legge degli opposti che si…
 

barzelletta sporca e spinta, vietata ai minori e ai deboli di stomaco

Aereo in volo.Il pilota, nell'altoparlante, dice ai passegeri:- Il pilota del volo 743, Gennaro Esposito, vi dà il benvenuto a bordo dell'aeromobile MD Super 80, per il volo kz 350 da Napoli a Milano. Dopo la fase di decollo l'aereo viaggia alla quota di 7000 metri, la temperatura esterna è di -4 gradi, il tempo è…
 

Risatine

Una ricca e anziana signora vuole regalarsi un animale per il suo compleanno. si reca cosi in un negozio specializzato e chiede al proprietario qualcosa di particolare. Questi le propone subito gli animaletti piu' caratteristici, cane, gatto, criceto, pappagallo..Ma la signora insiste e dice che vuole qualcosa che possa far colpo sulle sue amiche, che hanno…
 

Riflessioni

Sguardi accesi, velenosi, menti offuscate  da  nostalgie e rimpianti,da noia e benessere,incattivite da lucidi follie,inaridite da striscianti inquietudini...Sguardi spenti,  solitudini, cuori annichiliti da sconfitte e delusioni, da rimorsi e rimpianti..e' quel che ho visto ieri, fermandomi un po' ad osservare le persone, in una qualsiasi strada di Napoli..  Giovani bulletti che rumoreggiano spavaldi, anziani piegati…
 

« Precedenti Successivi »