Creato da Meg199 il 22/02/2014

CONSIGLI D'AMORE

In questo blog verranno dati tutti i consigli o le regole sull'amore per le ragazze in crisi...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

10 COSE CHE ODIO DI TE

Post n°7 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da Meg199

Odio il mondo in cui parli e il modo di tagliarti i capelli, , odio il modo in cui guidi la mia macchina, odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi stivali anfibi e il modo in cui mi leggi nella mente. Ti odio così tanto che mifai star male, mi fai persino scrivere poesie.  Ti odio quando hai ragione, odio quando mi menti. Odio quando mi fai ridere, odio ancor di più quando mi fai piangere. Odio quando non mi sei attorno e il fatto che tu non mi abbia chiamata. Ma più di tutto odio il fatto che non ti odio... nemmeno quasi... nemmeno un pochino... nemmeno niente!

 
 
 

CONSIGLI PER UN REGALO

Post n°6 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da Meg199

Chi fra voi ragazze non si è mai trovata nel panico pensando al regalo da fare al proprio ragazzo??
E' sempre stata una cosa che affligge molte di noi...
Quindi, raccogliendo un pò di consigli, vi metto una lista di idee regalo...
Intanto ci tengo a precisare che, ad esempio, per questo San Valentino io ho anche fatto portare un mazzo di rose nel negozio del padre del mio ragazzo...! Anche se siete donne, non significa che non spetti anche a voi essere romantiche! Quindi fuori la passione e il romanticismo...

Lista:
- classico profumo
- targhetta con incisione dei vostri nomi
(costano poco e a questo proposito propongo anche un sito molto semplice da usare e con il quale mi sono trovata molto bene...Grande idea questa! www.expoarmy.com/it/dogtag?gclid=CLbLvpya4rwCFWjKtAod9TYA4Q)
- se gioca a calcio qualcosa inerente ad esso, come nuove scarpe, maglia del suo giocatore preferito, divisa della squadra per cui tifa ecc..
- se siete romantiche, un biglietto per andare a Venezia una giornata
- qualche gioiello (ai ragazzi piacciono anche molto gli anelli)
- una felpa/maglia delle squadre di basket...
(Io avevo comprato la felpa della Jordan anche se è parecchio costosa)
- sciarpe, cuffie e cose simili...
- una cover per il telefono con la vostra foto...è semplicissima da fare, basta andare su uno dei 1000 siti online che le produce..poi con le foto potete realizzare mille cose (maglie, cuscini, calendari, tazze ecc... anche se la cover è la migliore)

Poi date sfogo alla vostra immaginazione, e se avete delle idee lasciatele nei commenti qua sotto 

 

 
 
 

Se ti piace un ragazzo a scuola....

Post n°5 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da Meg199

.... non lo pedinare.
Non andare apposta nella sua classe con scuse banali solo per vederlo, potrebbe pensare che sei una maniaca.
Mantieni perciò sempre un certo ritegno, evitando le risatine con le amiche oppure le scenegggiate da oca quando passa.
Ma, in primis, cerca di farlo sapere a meno gente possibile perchè, si sa, le voci girano a scuola! Va bene confidarsi, ma dirlo per vantarsi è meglio evitare...Questo perchè, se i ragazzi sono ancora "piccoli", ti potrebbero prendere in giro...
Piuttosto faglielo capire da sola, l'amore è un sentimento che esiste da sempre e non va bene tenerselo dentro per troppo tempo!

 
 
 

Rubrica dei consigli per conquistare un ragazzo

Post n°4 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da Meg199

1. Sorridi sempre, non mostrarti mai triste o depressa. I ragazzi non sono poi molto diversi da noi, sono attratti dalla simpatia e dalla solarità di una ragazza.

2. Conosci più gente possibile, non essere timida o introversa. Se una tua amica sta parlando con degli amici tu sii partecipe alla conversazioni e scherza.

3. Non essere tu a correre dietro ai ragazzi. Fare una corte estrema non è la scelta migliore. Porva invece ad essere intrigante e misteriosa facendoti anche di nebbia (obni tanto)

4. Se ti piace un ragazzo ma non sei corrisposta, non cercare di convincerlo con sms lunghi chilometrici e melliflui. Va bene una volta, ma se vedete che non funziona lasciate perdere e usate un'altra tattica... Questo per evitare di spaventarlo e anche per evitre di passare per una matta.

5. Non dire a un ragazzo che ti piace esplicitamente, lascia che lo scopra lui attraverso i tuoi comportamenti intriganti. Farlo capire va bene, ma mai dirlo esplicitamente. Tocca ai ragazzi

 
 
 

Consigli

Post n°3 pubblicato il 22 Febbraio 2014 da Meg199

Ci scrive una ragazza:
"E' da un mese che sto con un ragazzo. Sono innamoratissima e inizialmente sembrava che anche lui ricambiasse questo sentimento, perchè era molto dolce mentre adesso sta cambiando.. Ultimamente si fa sentire raramente, allora tocca a me essere la prima a scrivergli. Sono già due settimane che non usciamo e mi sembra che stia accampando delle scuse per non vedermi! Non capisco se mi voglia lasciare ma non ha il coraggio oppure se è effettivamente impegnato come dice! Cosa devo fare? Sono solo paranoie?"
Rosa

Risposta:
Cara Rosa, intanto si sa, i ragazzi hanno dei periodi in cui sono più romantici e altri in cui sono svogliati (per natura) e vogliono fare gli stronzi per tenerci strette a loro.
Se sono due settimane che non vi vedete per causa sua, la prossima volta che ti chiede di uscire devi essere tu a dirgli di no, così che sappia come ci si sente. Tu non dirgli niente e non fargli pressione su questo fatto delle uscite! Se ti vuole, ti cerca. Se invece ti tratta come se non gliene fregasse niente, è perchè è effettivamente così. Allora a questo punto prendi tu l'iniziativa di lasciarlo. In una coppia c'è sempre uno dei due che deve farsi avanti per primo, non ha senso mandare avanti una storia fondata ormai sul nulla.
Se no, ciò che potresti fare è cercare di chiarire il perchè si fa sentire di rado. 
Questo potrebbe migliorare le cose e confermarti che le tue sono banali preoccupazioni.
Però ricorda che in amore vince chi fugge! Fatti desiderare e non pendere dalle sue labbra!  

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurizio.vallailcontrosoffittatoresabrina_83Bstefanomattia1963blackdream2BacardiAndColaLylandraelektraforliving1963DJ_Ponhziselvaggia69_2Meg199les_mots_de_sableimpelgiomgf70
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963