FORZA ITALIA COSENZA - Coordinatore Dott.ssa Simona Loizzo Coordinatore Vicario On.le Fausto Orsomarso Managed by Giuseppe Campolongo
« Precedenti Successivi »
 

Incontro con il Governatore Scopelliti nella sede del Coordinamento Provinciale di Cosenza

                                                                                     COMUNICATO STAMPANella sede del Coordinamento Provinciale PDL, in data 16-05-2013 si è tenuto un incontro del coordinatore regionale del PDL on. Giuseppe Scopelliti e del suo vicario Senatore Antonio Gentile con i vertici locali del partito. Presenti l’assessore ai lavori pubblici on. Giuseppe Gentile, l’assessore al bilancio on. Giacomo Mancini, il capogruppo regionale on.…
 

Comunicato Stampa

Il documento sottoscritto dai Consiglieri Comunali dell’area PdL è perfettamente in linea con il percorso avviato già da tempo dai coordinamenti provinciale e cittadino del Partito. Infatti, in più occasioni, abbiamo sollecitato il Sindaco ad intervenire sulle diverse criticità che ancora persistono nel territorio cittadino, e con grande spirito di collaborazione e nell’esclusivo interesse della…
 

Il Popolo della Libertà chiede un incontro al Sindaco di Cosenza Arch.Mario Occhiuto

                                                                                       COMUNICATO STAMPALe questioni di emergenza sociale e le problematiche che si stanno sempre di più amplificando e che sono la causa di episodi di proteste anche eclatanti, impongono un'attenta e serena valutazione da parte di tutti. Così come le prese di posizioni su atti amministrativi d'importante rilevanza economica e di crescita della città,…
 

Manifestazione Nazionale 23 marzo 2013

                                Roma, Piazza del PopoloCarissimi,vi confermiamo che sabato 23.03.2013 a Roma in Piazza del Popolo, si terrà una grande manifestazione nazionale per ridire con forza che l'Italia vuole meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria, che famiglie, imprese e lavoro sono la nostra priorità, che l'Italia è un grande paese che sarà ancora protagonista in Europa…
 

Chiusura Campagna Elettorale

                                                                                     COMUNICATO STAMPA Venerdì 22 febbraio alle ore 17:30, presso il Teatro Cinema Italia di Cosenza (Piazza Giovanni Amendola – Via Milelli), il Popolo della Libertà terrà una grande manifestazione ove incontrerà gli elettori sul tema:”Vince Cosenza Vince la Calabria”. Presiederà: l’onorevole Ennio Morrone, consigliere Regione Calabria.  Porgeranno i saluti i dirigenti, i consiglieri…
 

Prossimi appuntamenti a Cosenza

COMUNICATO STAMPAGiovedì 21 febbraio alle ore 17:30, presso il Cinema Modernissimo di Cosenza (C.so Mazzini,48), il Popolo della Libertà terrà una grande manifestazione ove incontrerà gli elettori sul tema:”Il PdL e le elezioni”. Parteciperanno: l’onorevole Giacomo Mancini, Assessore al Bilancio Regione Calabria, l’onorevole Jole Santelli, capolista alla Camera dei Deputati. Concluderanno i lavori il Senatore…
 

Il Popolo della Libertà verso le elezioni politiche 2013

 Ecco i prossimi appuntamenti ai quali Vi invitiamo a partecipare numerosi:08 febbraio 2013 ore 11:00Inaugurazione della Unità di Ricerca Biotecnologica presso Unità di Ricerca Biotecnologica di Aprigliano (Cosenza). Modereranno il Dott. Gianfranco Scarpelli, direttote generale ASP Cosenza, il Dott. Paolo Maria Gangemi,direttore generale AO di Cosenza, il Dott. Fortunato Morabito, direttore dipartimento onco-ematologico AO di COsenza,…
 

Loizzo (Pdl):"Approvare subito la proposta di Gentile e Chiappetta per superare il precariato"

                   Loizzo:"Una proposta concreta per la lotta al precariato""Bisogna approvare al più presto il progetto di legge presentato dal senatore Antonio Gentile e fatto proprio dall’onorevole Gianpaolo Chiappetta, capogruppo in consiglio regionale del Pdl: è il modo migliore per risolvere il problema del precariato". Lo afferma il coordinatore provinciale del Pdl di Cosenza, Simona…
 

L’assessore ai lavori pubblici Pino Gentile annuncia l’avvio delle attività di messa in sicurezza degli edifici scolastici

   L'ass.re Gentile:"Valorizziamo al meglio il patrimonio scolastico"Si è concluso l'iter per l’avvio delle attività di messa in sicurezza degli edifici scolastici. Lo rende noto l'assessore ai lavori pubblici Pino Gentile. Si tratta dell'approvazione del programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del…
 

Mutuo di 20 milioni di euro per salvare Ferrovie della Calabria

                             Orsomarso:"Miglioriamo i servizi per i calabresi"“Esprimo grande soddisfazione per il mutuo di 20 milioni che, tra qualche ora, verrà sottoscritto tra il dirigente generale del Dipartimento Bilancio Pietro Manna ed un funzionario della Cassa Depositi e Prestiti, un altro tassello per salvare Ferrovie della Calabria”. Così, in una nota, il vicecapogruppo del Pdl in Consiglio…
 

« Precedenti Successivi »