Il Corriere Felitto

La storia della Lega: Mattia Cazzo


Oggi dedichiamo spazio ad una squadra che ormai è fuori dal Campionato di Lega e del suo Presidente, Mattia Cazzo e la Juventus.La Juventus nasce nella località Felittese della Starza nel 2012.Il fondatore è Mattia "Pugnettaman" Cazzo, che da subito apre un aspra rivalità con i cugini della Starza. Ciò nasce dal fatto che le due squadre che giochino il "Derby Starzese" e le differenze di idologie estile dei Presidenti, Interista Casella e Juventino Gnazzo.Durante la stagione gli scontri diretti danno ragione hai Nerazzurri, con la Starza che vince 3 derby sugli 8 disponibili, 2 vittorie per i Bianconerie 2 pareggi. All'ultima stagione però c'è il suicidio Starzese, con i Nerazzurri che perdono il terzo posto a 90 minuti dal termine della stagione(a causa dei 5 gol subiti da Handanovic) e lasciano il piazzamento Championsai cugini che chiudono a +1.
(Nella foto Mattia Gnazzo apre la bocca aspettando qualcosa...)Nella stagione successiva la musica cambia, la Starza si ritrova un anno pessimo, senza mai superare la quinta posizione e chiudendoil Campionato incredibilmente all'ultimo posto. Per la Juventus invecesi ripete la stagione precedente per le prime 37 giornate... Con la differenzache non riesce a riprendersi il terzo posto causa il Milanista Violacevic.Per la Starza nella stagione 2013-14 c'è il record di sconfitte con un piccolo sfizio... Anche questa volta il bilancio nei derby Starzesi sorrideal Presidente Casella, 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Esempi?Lo 0-1 del 8 settembre e il 2-3 del 7 gennaio, entrambe vittorie Nerazzurre allo Stadium. 
(Pre-match di un amichevole estiva Juventus-Starza) I problemi e la depressioneDi Mattia Gnazzo si torna a parlare nel giugno 2014 dopo la fine della stagione. Il Presidente Bianconero non esce di casa per ben 3 giorni... Viene scoperto dal reporter del giornale "Il RicchionCella"Rosario Cella l'accaduto. Il buon Mattia è sfinito da 3 giorni di pugnette continue, un allenamento in vista del big-match con il Casteddese Beniamino. Il buon Mattia crolla, da quel giorno la suavita cambia, non parla più, non vive più. Tutta l'energia passa nellamano in cerca di rivincita. L'accaduto porta al suo abbandono nellaLega per la stagione 2014-15. Auguriamo al Mattia di riprendersiil prima possibile. <3
(Il Presidente della Starza Raffaele Casella, quello degli SconfittaTeamStefano Lingardo, quello della Juventus Mattia Gnazzo, nello diPiagnisteroland Raffaele Gnazzo, il Direttore della Gazzetta diFelitto Mario Taiderino, l'ex Presidente dei Ramones Giovanni Bamonte ed il Crama, indagato nel processo "E Vanno a Trans" in una riunionedi Lega del febbraio 2014.)