Il Corriere Felitto

Commenti e pensieri sul nostro Dossier


Non siamo simpatici, lo sappiamo... Sapete il perchè? Perchènon abbiamo padroni, noi non tifiamo per quella o per l'altra squadra, questa è la verità. Purtroppo a Piagnisteroland non la pensano così,ed ecco arrivar giù le polemiche nel primo pomeriggio di ieri peril nostro dossier sui punti persi. Non solo non apprezzano il nostro maniacale e millimetrico lavoro (conoscendo le scuse del loro Presidenteabbiamo cercato di ridurre al minimo il margine di errore) ma si prendono anche il lusso di insultare.
(Striscione della Curva Starza 96 nell'ultima sfida contro i Divini). "Solo voi potevate scrivere queste stronzate!"Duro attacco per il nostro quotidiano dall'Acquanoceto, con i Presidente dei Divini che critica il nostro operato e le nostre buoneintenzioni. Ma cosa si aspettava? Gli abbiamo dato ragione, dall'iniziodel Campionato ad ora ha perso 12 punti, tutti e 12 a causa di erroriarbitrali o sfortuna. Abbiamo detto che meriterebbero 18 punti su18, forse il Presidente Divino ne vuole 21???Prenda esempio dalla Starza e dal suo Presidente, noi gli abbiamodato solo un +4, quando il parziale dovrebbe essere più alto.Ma le polemiche, al di qua della piscina, sono pressoché nulle...
 "Ottimo lavoro"Ti altro parere il presidente degli Sconfitta Team Stefano Lingardo.Lui ha trovato il nostro dossier perfetto ammettendo anche una belladose di sportività sui punti persi dai Divini. Bravo.