Il Corriere Felitto

Il Giovannino, parte 2


Stagione 2013-14Dopo il secondo posto in Campionato e il matrimonio appena celebrato, l'umore (e gli ormoni) del Giovannino sono alle stelle. Si punta a metter su famiglia e a vincere il Campionato...
Il top player per i Ramones nella nuova stagione è Totò Di Natale,pagato 161 Milioni di euro. Paulinho e Gervinho completanol'attacco. Spesi 134 Milioni a centrocampo per Cuadrado,Hernanes e Strotman, Bonaventura fà reparto.In difesa i botti arrivano con Albiol (14 Mln), Paletta (15) edAstori (11). La porta è di Andujar.La stagione si apre con lo scontro con i Lingardo Boys Campioniin carica. Il Giovannino perderà per 3-2 e, dopo quella che sembrava una sconfitta immeritata, arriva il 5-0 alla starza controla Juventus, che in molte occasioni sfiora il cappotto col sesto gol.Da qui si capisce subito come andrà la stagione, il Giovannino siprenderà il quinto posto e lo manterrà per tutto il Campionato.La vittoria più bella arriva in quel dell'Acquanoceto, con un 1-2contro il team di Raffaele Gnazzo per un parziale punti di 70,5a 71!In questa stagione viene lanciato il nuovo logo del club.
La storia del GiovanninoAll'inizio del 2014 esce anche il libro "Le avventure del Giovannino"testo pubblicato da Stefanino Dj che ripercorre la storia del Presidentedel Paris San Giuann nella vita quotidiana.
(I tifosi della Starza esultano dopo una vittoria con Bamontino) AAA. Addio-Amore-AmiciziaCerto... Chi l'avrebbe mai detto... Dopo soli 12 mesi di convivenzail matrimonio del Bamontino finisce in tribunale. Causa? Corne...Giovanni non si presenta per una settimana a scuola, la sua capoccia pelata ormai ha alloggiato molti capelli, e la sua sposa lo tradisce con...Stefano Lingardo! Presidente degli SconfittaTeam che nella stagioneprecedente avevano rubato lo Scudetto ai Ramones.
(Il Lingardo, insieme ai suoi tifosi, esulta per il divorzio Bamonte-Serrelli).Da questo odio amoroso e calcistico, nel Bamontino nasce una vogliadi rimbalta. Giovanni dà vita ad una LoveStory col Direttore della Gazzetta di Felitto "Taiderino" Gnazzo. Con ciò il "cornutino"si prende il timone del giornale, da sempre molto vicino alle questioni degli SconfittaTeam.
(Scena di un incontro Bamontino-Taiderino) Il fallimento del giornale e l'addio alla LegaCon l'inizio della stagione 2014-15 Giovanni Bamonte, colpito nell'animadalle sconfitte in Campionato e dal tradimento dell'amico Lingardo, decide di non versare la quota di iscrizione per il Paris San Giuann edi lasciare il suo team fuori dalla Lega. Per questa annata il Bamontino punta a gestire "La Gazzetta di Felitto", giornale che purtroppo cade in rovina a causa della nascita de "Il Corriere di Felitto".
(Momenti di svago per Giovanni Bamonte)Piove sempre sul bagnato...