Il Corriere Felitto

Riassunto 25-34 giorn.


Dopo 25 partite Arrendiamo e Viola erano ferme al secondo posto con 35 punti a testa, da allora, considerato anche lo scontrodiretto di oggi, la differenza è diventata sottilissima: Arrendiamo 45Viola 44 I due Team si stanno dando battaglia nononstante i Rossoneri non stessero facendo la formazione. Su questo c'è molto da parlare...L'Ac Viola ha fatto, se si può dire, compassione nei tifosi per questascelta, ma bisogna anche sottolineare come, in queste 9 giornate,solo in 3 occasioni i Rossoneri sono scesi in campo con dei "senzavoto" (con uno score di 2 sconfitte ed un pareggio), ciò persottolineare come questo "miracolo sportivo" richiamato dalla società in questione non esista.Peraltro l'AC Viola non presentava la formazione anche nel periodoprecedente alla protesta quindi, di "miracoloso" e "magnifico"in questa storia non c'è un bel niente.Torniamo però al (fanta)calcio giocato, nelle 3 giornate successive al mercato la squadra che totalizzò il maggior numero di puntifu quella di Raffaele Gnazzo. 26esima giornata:Starza-Arrendiamo 2-4SconfittaTeam-Viola 0-3 27esima:Sconfitta-Arrendiamo 2-1Starza-Viola 1-0 28esima:Sconfitta-Starza 1-1Arrendiamo-Viola 2-1 La giornata clou è la 29esima. La Starza è saldamente la Capolista,ma va a casa della seconda in classifica. Il match è epocale e, alla fine, gli "Arrendiamo" vincono con merito grazie ad un pirotecnico 4-3firmato da Guarin, Klose, Tevez e Pjanic. Alla Starza non bastano lereti di Perotti, Glik e Dybala.
Ma lo spettacolo non è ancora finito...Gli SconfittaTeam vogliono dar vita ad una serie di risultati positivi dopoi 4 punti conquistati nelle 2 gare precedenti. Le reti di Salah, Brienza e Berardi sembrano mettere in discesa la gara,ma la doppietta di Toni nel posticipo serale porta il risultato sul 4-4.
             Mentre gli SconfittaTeam sono in crisi la Starza riprende ilvolo nelle 3 giornate successive,  memorabile è il 4-1 rifilato agli"Arrendiamo" nella 31esima giornata. La gara è gestita in pieno daDiego Perotti che, con l'aiuto di Icardi ed Higuain, rende memorabileil match.