Cortigiana scaltra - Dietro la maschera osservo la mia corte e scelgo la mia preda...a chi tocchera'?
« Precedenti Successivi »
 

A VOLTE RIAPPAIONO!

Non so se scrivero' ancora....ma ci sono! Viva e vegeta....Cambiata? Forse si',ma mica tanto! A chi dei vecchi amici passera' di qua,un abbraccio
 

BRAINSTORMING DELL'APERITIVO

Beh si'! Io c'ero!Sono ancora rimbecillita dall'evento!Mai...e ripeto MAI avrei pensato un giorno della mia vita di vedere da vicino i mitici Rolling Stones! E come se non bastasse lei...Florence Welch dei Florence & the Machine...ero ancora tristissima per  non essere potuta andare a sentirli a Milano!E poi Eric Clapton...e qua ho rischiato davvero l'infarto...e…
 

BRAINSTORMING IN AEROPORTO

Son tutta un fremito! Ancora non mi e' chiara la destinazione...e la cosa mi elettrizza.La giornata e' splendida a dispetto delle bombe d'acqua di ieri!Vedo con soddisfazione che lentamente sto recuperando i miei "vecchi "amici di qui.Molti sono passati e mi hanno lasciato un saluto.Rileggendo dall'inizio questo blog mi rendo conto di essere cambiata moltissimo!…
 

BRAINSTORMING SENZA PAROLE

Eh...si'! Madame sta invecchiando! Ne prendo atto!Nonostante le unghie dipinte di rosso ho ricevuto una laconica risposta : "Fara' freddo..."Questo e' quanto!E intanto qua piove a secchiate! Oggi sono in ufficio e Venezia e pare che la laguna trabocchi (speriamo dopo le 18 ,che me ne ritorno a casa)Le chiamano "bombe d'acqua"...termine molto in voga…
 

BRAINSTORMING SERALE

Quanto odio novembre ! Oggi e' una di quelle giornate che davvero vorresti spaccare tutto!Ma per fortuna 2 sono gli avvenimenti che hanno movimentato questa giornata piovosa,umida...schifosa!Per prima cosa il mio regale dito ha cliccato "acquista"per 2 biglietti di Jovanotti il 13 luglio a Padova...e gia' questo mi rende felice dato che io vado ai…
 

BRAINSTORMING DEL MATTINO

Bene! Pure il ballottaggio ci mancava! Un'altra settimana di patimento per sta minkia di primarie! Ma io mi chiedo...ma perche' ci si ostina a prenderci tutti per scemi?! Forse che questa scimmiottatura del sistema americano ci fa sentire piu' easy? Rendiamoci invece conto di una cosa sola...rapportiamo il numero di abitanti degli Stati Uniti al…
 

AGGIORNAMENTI LOGORROICI

Iniziamo bene...molto bene! E' appena sparito nell'etere il mio post...vabbe' che sono anni che sono sparita da qui ma...cosi' non si fa!Vabbe'...riproviamo...anche se nel mio caso repetita non iuvant!E' come andare in bicicletta...puoi smettere per secoli, ma dopo la prima timida pedalata potresti andare a Capo Horn!Non ho ancora capito cosa mi ha fatto scattare sulle…
 

BRAINSTORMING DEL MATTINO

Bene,bene,benestamattina ingrana bene. Dopo il caos ritorna l'ordine.Emotivo.La cena tibetana si sta rivelando un colpaccio...location ok....siamo gia' al massimo della quota possibile.Il tutto si terra' prossimamente nel giardino di casa di un'amica dannatamente presa da 'ste cose! Quando l'ho chiamata sapevo di andare a colpo sicuro!Saluto grata gli amici  che mi hanno recuperato con affetto…
 

BRAINSTORMING ALL'ORA DI PRANZO

Mah...sara' la consapevolezza del capolinea e l'inizio di un nuovo percorso che mi da'la strizza?!STO INVECCHIANDO?!Prima una cosa cosi' mi galvanizzava e irrorava il mio cervello di adrenalina a ettolitri....O forse e' solo il tempo nuvoloso.Propendo per quest'ultima ipotesi
 

BRAINSTORMING

http://cenatibetana.com/Bene...per dare una sterzata a questa merda di giornata ho pensato di organizzare una cena tibetana...servita e riverita di tutto punto .Si accettano adesioni.....
 

« Precedenti Successivi »