Creato da PeterAjello il 08/09/2006
Politica
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Noneraunsognofilo60MARIONeDAMIELantonio1307.aaper_sguardodiciucciostrong_passionpsicologiaforensegocceinvisibilibryseide2010zitti.exeagriarealuciabianchi23falco58dglmedeiosthemaker0
 

Ultimi commenti

Cosplay Costumes Cosplay Wigs Movie TV Cosplay School...
Inviato da: cosplay
il 29/06/2010 alle 05:49
 
ho salvato un tuo post ..lo porto nel mio cuore!
Inviato da: filo60
il 23/06/2009 alle 14:01
 
Un bacio..un pensiero...un ricordo...Mena
Inviato da: filo60
il 26/12/2008 alle 15:21
 
passo di qui semplicemente perchè mi ricordo.....sempre!!M.
Inviato da: Anonimo
il 13/06/2008 alle 16:53
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da PeterAjello

   

immagine

Incidente di percorso?

 (questo è il famoso messaggio questua di Boycott, viatico a scopo pubblicitario. Ne ho pubblicato uno tra i tanti che mi avete mandato in privato, grazie P.Aj)

Da:Boycott  

                                  Data:  01/08/06 11:28:42 

immagine
Testo del messaggio:
immagine
Grazie per aver visitato il mio blog...spero ti sia piaciuto...se sì ti chiedo di metterlo tra i tuoi blog amici...

Torna presto

Ciao ^_^

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cosisevipare/trackback.php?msg=1708322

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 03/10/06 alle 14:55 via WEB
Capita anche a me di scrivere messaggi così ... voglio conquistare il mondo???
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/10/06 alle 22:16 via WEB
Mah. Non vorrei dire.. ma se qualcuno facesse dei post su di me (e dentro di me ci sta il mio blog) io qualcosina gliela direi... magari in privato.. magari gli spaccherei pure la faccia se lo incontro... ma la mia gliela dico, eccome se gliela dico.... Per questo tu hai le palle (la ragazza sopra) e lui no... Ciao.
 
 
PeterAjello
PeterAjello il 04/10/06 alle 02:55 via WEB
Dicendo che sono d'accordo non farei altro che ripetermi, comunque sia, non importa: sono d'accordo. P.Aj
 
 
hesse_f
hesse_f il 04/10/06 alle 03:04 via WEB
...Trisha mi ha detto di passare a legggere. Data l'ora voglio dirti con tutto l'affetto che ho per te, stavolta non condivido la tua presa di posizione perchè oltre a Trisha e Marion, anche secondo me hai frainteso. P.Aj non voleva entrare nel merito del tuo privato, anzi, ti fatto un complimento che mi sarebbe piaciuto ricevere. Un abbraccio (per te Ely) A.
 
   
elyrav
elyrav il 04/10/06 alle 11:52 via WEB
Mi spiace ma non sono affatto d'accordo con te. Ti stimo tantissimo ma questa volta non sono d'accordo. Se a te piacerebbe essere classificata come la bimbetta romantica che segna i suoi atti buoni su una lavagnetta a me no. Perchè non è così ... sto solo bene con me stessa e cerco di fare le cose che mi fanno stare bene con me stessa. Punto. Non ho da meritarmi il paradiso. Chiedigli se te ne scrive uno simile ...
 
gianca.bu
gianca.bu il 04/10/06 alle 20:33 via WEB
Sei un genio nn avendo idee di cosa trattare in un blog, sei riuscito a cercare di fare successo creando un blog parlando di chi già ha un seguito.
 
rigitans
rigitans il 10/10/06 alle 20:01 via WEB
sinceramente dietro questo messsaggio non ci vedo niente di assurdo. è una richiesta. chi legge potrebbe cestinare senza dar seguito. io magari faccio lo stessso, ma con "piu classe". d'altronde boycott vuole essere al centro dell attenzione, per farsi leggere da piu gente possibile. finora non ci sono prove nette di ciò che dici, ma solo tue ipotesi. per quanto tu abbia magari una certa dimestichezza con"certi" modi di fare.
 
 
trisha.p
trisha.p il 11/10/06 alle 10:50 via WEB
Non ci vedi niente di assurdo??????? Io si', ho un concetto diverso di amicizia..........Sono capitata per caso nel suo blog e il giorno dopo mi sono trovata la sua richiesta di metterlo nel blog amici in privato (cosa che non ha fatto nessun altro), ho aspettato un po' prima di cestinare la sua richiesta appunto perche' volevo vedere se "gli interessava davvero diventare mio amico" ma di lui non ho piu' avuto nessuna notizia (e neanche voglio averne). Nel mio blog amici ho solo persone che per me contano davvero.... e poco importa se il mio blog non sara' mai il piu' letto (scrivo solo cazzate e lo so), se il mio contavisite va al rallentatore.....io ho 5 amici ma amici sul serio. Un saluto (ricordiamoci che di Grillo c'e' ne' uno solo)
 
 
hesse_f
hesse_f il 11/10/06 alle 16:10 via WEB
e che cosa avrebbe dovuto scrivere secondo te????? mettimi trai blog amici e vincerai un'automobile? o mettimi tra i blog amici e avrai la remissione perpetua dei peccati? oppure mettimi....se no mando qualcuno a bastonarti ogni mattina alle otto???? Tu pensa se tutte le volte che vai in un blog, passandoci magari per caso dai blog successivo, qualcuno ti recapitasse poi la richiesta di metterlo tra i blog amici!!! Il fatto poi che si chiami Blog amici non ti fa venire il dubbio che si intenda un blog con cui hai non dico amicizia...ma almeno un minimo di affinità...di rapporto, una stessa lunghezza d'onda, una reciprocità...insomma un qualcosa in comune. Oltre al fatto che dovrebbe essere un desiderio spontaneo e non provocato quello di scegliermi gli amici e i blog amici!!!!!! Davvero a te sembra così normale questo desiderio di essere nella lista di "cani e porci". Nel momento che mi ha inviato la sua richiesta, tre giorni dopo l'apertura del mio blog, come poteva sapere che tipo di persona fossi? Avrei potuto essere, e magari lo sono, la più stupida e malvagia frequentatrice di blog del mondo intero. Ma forse non gli interessava per niente,( a differenza di trisha che ha 5 o 6 persone con cui però cerca di rapportarsi) visto che ho letto anche su un altro commento (di Marion e Damien mi sembra) che dopo la prima volta non è più passato. A meno che passi da me come anonimo tutte le mattine alle 7!!! Io mi sono trovata nel blog amici di "Mondo jazz" "La commedia umana"..e altri ..... da cui ero passata una sola volta però, da quel momento, tempo permettendo, si è cercato di costruire "un incontro". Credo di aver finito e mi rendo conto di aver detto le solite cose, ma il commento di rigitans mi ha fatto fare un salto..e allora....come fai a tacere!!! ?????????? Riguardo alla domanda di Filo, stavo invece pensando che in fondo sono contenta che Boycott ( che pur è passato di qui, Trisha mi ha detto di aver visto il suo nick) non sia intervenuto, perchè in questo modo il discorso diventa meno soggettivo. Diciamo che forse lui è solo lo spunto per criticare un comportamento oggettivo. E in fondo preferisco così anche se sono tuttora convinta che quello che usa Boycott non sia un bel modo per proporre le proprie idee. " La moglie di Cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto" dice una massima a me molto cara. Se voglio criticare i politici per i loro comportamenti poco edificanti e per la loro morale piuttosto elastica, devo io per primo non comportarmi allo stesso modo!!!! Io almeno la penso così prima di pretendere qualcosa dagli altri, pur non essendo una moralizzatrice a tutti i costi sia chiaro!!!!, devo cercare io per prima di dare qualcosa. ......ciao A.
 
   
hesse_f
hesse_f il 11/10/06 alle 16:28 via WEB
PER RIGITANS: il mio nick non ti dirà niente ma è avvicinato al tuo da Pierrde (Mondo jazz) quando parla della "difesa d'ufficio" dopo l'attacco ricevuto. ciao A.
 
     
filo60
filo60 il 11/10/06 alle 18:23 via WEB
Ciao Cara!!!A me dice il tuo nick!!!!Felice di "vederti"(molto carica!!!)1bacio!!!!
 
filo60
filo60 il 11/10/06 alle 12:27 via WEB
scusate!!!vedo che si continua a parlare della stessa cosa (vi prego non fraintendete la mia domanda!!!)ma questo Boycott di cui si parla così spesso lo sa???? e se lo sa come mai non interviene e lascia che gli altri si "azzuffino" per difenderlo????Forse la mia è una domanda fuori luogo ma confesso che non ci capisco più nulla per cui (SECONDO ME!) sarebbe più semplice intervenire. Magari non in questo blog se non vuole ma almeno da una delle persone che lo hanno difeso in modo così tenace!!!bhè buona giornata e scusatemi!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/12/07 alle 10:12 via WEB
Complimenti per il blog!! .. Un salutone Ely
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963