Vita di una donna - Sogna ciò che speri di sognare, vai là dove ti auguri di andare, sii ciò che desideri essere, perchè la vita è unica e nessuno mai saprà ridarti le possibilità che vivi......Non saprai mai quanto in alto puoi volare finchè non apri le tue ali come fa un'aquila.

3 dicembre 1993

Venerdi 3 dicembre 1993 ho giocato con i miei cugini, solo che tra le mie zie non c'è nessuna femmina figlia, allora sono costretta a giocare con P. un mio cugino che ho sempre accanto.Mio fratello è andato in campagna mentre io mi sono divertita molto,ho giocato a pallavolo e pallacanestro ma purtroppo dopo sono…
 

14 aprile 1992- Pasquetta

La Pasquetta di quest'anno è stat molto avventurosa,abbiamo scoperto molte avventure,prima siamo stati in campagna e lì ci siamo fermati,c'erano i miei zii e i miei cugini,abbiamo scoperto un allungatoia ed una scorciatoia e siamo saliti in montagna.Mentre io restavo giù,mio cugino e mio fratello sono andati a bloccare T. e L. due cugine mie,…
 

10 aprile 1992 - Scrivi una letterina di auguri ai tuoi genitori

Carissimi mamma e papà,oggi è Pasqua, la Pasqua del Signore ed io vi auguro con tutto il mio cuore tanta gioia.Oggi è il giorno che Gesù risorge e ci sentiamo tutti più buoni,io vi prometto di esserlo sempre di più. Vi voglio tanto bene pure se qualche volta vi faccio arrabbiare.Auguri dalla vostra M.
 

9 aprile 1992 - Si avvicina la Santa Pasqua

Mancano oramai ancora pochi giorni per la Santa Pasqua e tutti noi già stiamo pensando ai preparativi perchè come l'usanza vuole si fanno processioni che ricordano la passione di Gesù e la processione degli angeli cui partecipa quasi tutto il paese...L'anno scorso anche io ho partecipato e mi sono vestita da angelo e quest'anno mi…
 

Mi presento

Il 20 dicembre 1983,in una fredda notte invernale,grazie all'amore dei suoi genitori nasceva una bimba,pesava 3,5 kg e piangeva sempre...I genitori si chiesero: come la chiameremo? I nomi affollavano a raffica la mente dei novelli sposi ed alla fine si decise di rinnovare,come si usa nel Sud Italia. La bimba così si chiamò come una…