*mondoblog* - CrazyMondo
« Precedenti Successivi »
 

L'Amico e'...

Oggi ho deciso di fare un post diverso dai soliti post di tutti i giorni, non perche' sara' l'unico che pubblichero' in questa giornata, ma un qualcosa che accomuna molte persone..L'amicizia, l'amico o l'amica indipendentemente che sia uomo o donna...L'amico e' qualcosa di importante, quella persona che sa ascoltarti quando ne hai bisogno e non…
 

Ecco il barbone fotomodello più famoso dell’Ucraina

Ora Parliamo di Alta moda.. siamo in Ucraina.. dove un "senza tetto" è divenuto famosissimo grazie a un servizio fotografico in cui ha posato con gli abiti tipici della società per bene di Kiev, dopo il servizio ovviamente.. ha scelto di tornare a vivere per strada!! ecco alcune foto:
 

Lei è insoddisfatta delle sue dimensioni..fidanzato disperato si evira col rasoio

Da sempre si sa che quando si e' innamorati si vive su un altro pianeta e alcune volte l'amore e soprattutto la disperazione, sono capaci di fare gesti improvvisi e a volte anche davvero assurdi, proprio come e' accaduto al ragazzo di questa vicenda di oggi...La sua ragazza era decisamente insoddisfatta della qualità dei loro…
 

Fa evirare il suo fidanzato dopo che lui ha annullato il matrimonio 3 giorni prima delle nozze!

Ora parliamo di una storia davvero incredibile.. successa a Madrid.. dove una donna fa evirare il suo fidanzato dopo che lui ha annullato il matrimonio 3 giorni prima delle nozze... Myriam Priscilla Castro ordinò a un gang di tagliare il pene al futuro marito dopo la delusione amorosa... Come potete vedere dalla foto la donna è…
 

Organo genitale sudafricano al posto di un'arma;))

Anche questa notizia che postero' oggi, o meglio che ho postato;) e' una vicenda davvero curiosa quella avvenuta nella citta' di Milano: un uomo sudafricano ha ben pensato di adottare una strategia molto particolare per tentare di sottrarre un iPhone a una ragazza, nelle zone di Piazza Lima. Non appena l’ha notata, l’uomo ha messo…
 

Ex marito folle sorpreso durante la defecazione;)

Un uomo di Girard, Pennsylvania, e' accusato di essersi introdotto in casa dell'ex moglie, aver gettato i suoi documenti nel water e poi averci defecato sopra..L'uomo, identificato come  Nathan A.Wingerter, avrebbe fatto questo per vendicarsi dopo una lite...Sfortunatamente per lui, pero', la sua ex-moglie stava rientrando in casa quando lo ha visto avvicinarsi alla recensione…
 

Ladro di automobili, finisce su un tetto

 La stupidita' dei ladri sembra un fattore in continua crescita, visto il gran numero di arresti dovuti proprio a degli stupidi errori commessi dai ladri stessi. Stavolta la notizia arriva direttamente dagli USA e il protagonista è un abituale ladro di automobili di Fresno: mentre stava scappando con un’auto che aveva appena rubato, è andato…
 

Deruba una casa, e ne approfitta anche per aggiornare il suo stato su Facebook… arrestato

La Facebook-mania ha messo nei guai un aspirante ladro, il 19enne Jonathan G. Parker, che entra nella classifica dei ladri più stupidi del mondo.Infatti, il giovane di Fort Loudoun, Pennsylvania, si è introdotto in una casa da cui ha sottratto due anelli con diamanti, ma ha anche avuto la brillante idea di approfittarne per usare…
 

Lascia la maglietta col suo volto dopo la rapina!!

Oggi parliamo del ladro Furbo! La Polizia di Charlotte, nel Nord Carolina, non ha nemmeno dovuto disegnare l'identitkit del sospett.. indovinate perchè?? è bastato usare quello lasciato dallo stesso ladro!! ahahaha Il sito The Smoking Gun riporta la foto segnaletica di Jonathan Huntley, 25 anni, e della sua maglietta.. una t-shirt personalizzata con il suo volto stampato…
 

Furto d'auto giustificato ma servito a poco...

Un genio della truffa: il ladro beccato a Prati, che dopo aver commesso un furto rubando un’automobile si è giustificato alla polizia affermando: “Ero solo in ritardo, l’avrei restituita“.Evidentemente il ladro si era dimenticato che rubando un’automobile si viene arrestati per tentato furto aggravato, qualsiasi siano i motivi che portano al gesto.L’uomo rumeno ora sottoposto…
 

« Precedenti Successivi »