Pixerrima

Non dobbiamo permettere al dolore per il passato di privarci della speranza per il futuro..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 07 Maggio 2007 da CrazyPixa

Ti avevo promesso che non avrei sofferto per gente così,ma l'ho fatto lo stesso...Ti avevo promesso che avrei lasciato perdere,ma ho continuato a cercarlo...Ti avevo promesso tante cose,che non ho rispettato...Una però sono certa di averla mantenuta..:"NON TI DIMENTICHERO' MAI". Mi dicevi:"Ti porterei con me" ed io cercando di trattenere le lacrime che si vedevano benissimo ti rispondevo dicendo:"Se tu lo vorrai,sarò sempre con te"...A quel punto eravamo in due a dover far finta di essere felici...Non ti avevo mai visto piangere e sapevo che comunque,anche se ti chiamavano "Il ragazzo dal cuore di ghiaccio",cercavi di non soffrire per colpa degli altri..perchè ne eri stanco...Mi guardavi soffrire e dicevi:"Preferirei morire piuttosto di vederti così..ti porterò dove vuoi,ma non fare così,ci sto male anch'io"...Mi abbracciavi e poi scherzando mi dicevi di non dirlo a nessuno,mi parlavi della tua vita,affermando che sarei stata l'ultima persona che avresti chiamato per consolarti,perchè non so dire cose dolci (questo lo pensavi prima di conoscermi),ma ora ti bastava anche solo la mia presenza..! Parole,parole che se ne vanno con te lasciando solo ricordi che mettono un po' di tristezza,ma fanno piacere....Ti Voglio Bene,avrei dovuto dirtelo prima..

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Maggio 2007 da CrazyPixa

..Un amore finito sembra come un "TI AMO" scritto su un vetro appannato, che piano piano scompare, lasciando l'alone di un dolcissimo ricordo...

 
 
 

RIEKKIMEEEEEE :D

Post n°7 pubblicato il 11 Aprile 2007 da CrazyPixa

Riekkomi quiiiii immagine Vi mankavo èh.... immagine Mamma mia ke devastamento...E meno male ke le feste servono x riposarsi... immagine Ki ha detto sta cakkiata sarebbe meglio ke si facesse curare... immagine Le feste sn devastanti....Magari servono x distrarti un po'..Ma non è mika vero ke dopo le feste si è più riposati.....Dipende da km le si vive...Meno male ke Pasquetta viene una sola volta all'anno...Cmq un enorme grazie a tutti gli Zingari ke finiranno x kaso su questo blog..E uno speciale x il grande Sacerdote,ke km dice sempre...Zingaro è ki Zingaro si sente....!!!! E x ki nn sapesse ki siano gli Zingari...basta visitare il sito www.glizingari.com   BOSE SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

 
 
 

Paulo Coelho

Post n°6 pubblicato il 29 Marzo 2007 da CrazyPixa

C'era una volta un uccellino, con ali perfette e piume lucenti, colorate e meravigliose. Insomma, un animale creato per volare in libertà nel cielo, e rallegrare chiunque lo vedesse. Un giorno, una donna vide questo uccellino e se ne innamorò. Stupefatta, si fermò a osservarne il volo con il cuore che batteva all'impazzata, e gli occhi brillanti di emozione. Lo invitò a volare vicino a lei, e insieme vagarono attraverso i cieli e le terre in perfetta armonia. Lei ammirava, venerava, celebrava quell'uccellino. Ma poi pensò: 'E se volesse conoscere le montagne lontane?' Ebbe paura. Paura di non provare mai più quel sentimento con altri uccellini. E provò anche invidia: invidia per la sua capacità di volare. Si sentiva sola. E allora si disse: 'Preparerò una trappola. La prossima volta che arriverà, non potrà più andare via.' L'uccellino, parimenti innamorato, tornò il giorno seguente, cadde nella trappola e fu imprigionato nella gabbia. Lei trascorreva ore a guardarlo, tutti i giorni. Era l'oggetto della sua passione e lo mostrava alle amiche, che dicevano: "Ma tu hai davvero tutto." Poi cominciò a verificarsi una strana trasformazione: visto che possedeva l'uccellino, e non aveva più bisogno di conquistarlo, lentamente perse interesse per lui. E l'uccellino, non potendo volare ed esprimere il senso della propria vita, a poco a poco deperì, la lucentezza delle sue piume svanì e divenne brutto. La donna non gli mostrava più attenzione, se non per nutrirlo e pulirgli la gabbia. Un giorno, l'uccellino morì. Lei ne fu profondamente rattristata e iniziò a pensare sempre a lui. Tuttavia non si ricordava della gabbia, rammentava soltanto il giorno in cui lo aveva visto per la prima volta, mentre volava felice fra le nuvole. Se avesse osservato se stessa, avrebbe scoperto che ciò che l'aveva colpita in quell'uccellino era la libertà, l'energia delle sue ali in movimento, e non il suo corpo fisico. Senza l'uccellino, la sua vita perse di significato, e la Morte andò a bussarle alla porta. "Perchè sei venuta?" le domandò lei. "Per farti volare di nuovo insieme a lui nel cielo," rispose la Morte. "Se lo avessi lasciato partire e tornare, lo avresti amato e ammirato anche di più. Ora, invece, hai bisogno di me per poterlo rincontrare."

 
 
 

IO PIRATESSA :D

Post n°5 pubblicato il 24 Marzo 2007 da CrazyPixa

Cioè ragà... immagine Basta...Sono un genio....Sono un'autista nata immagine Stase scuola guida a Genova kol ragazzo di mia sorella.....Mi stupisko di me stessa... immagine Non riesko molto bene a skalare... immagine Ma io nn skalo,mi fermo,rimetto la prima e riparto immagine Cmq x il resto sn veramente un asso immagine Stase non mi hanno neanke fermata al posto di blokko immagine x fortuna immagine xkè eravamo in tre in makkina ed ero pure senza cintura immagineCmq si vede ke han kapito subito ke sn una esperta nella guida immagine Attenti a voi!!! ;) Sono la futura piratessa della stradaaaa!! immagine Fossi in voi starei attento/a ad uscire da kasa immagine

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CrazyPixa
Data di creazione: 14/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigliobianco93ts3gouncuoricinopazzobyebyebrasilCrazyPixaRobyNossimpaticissima_94ilnostroblog_2008
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963