....... CRAZY ME!!!!

Così è la vita......

 

CHE CARINI...!!!!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tribaleneroombra_gelidaNeVeRmInD89sagapo62s77cjustices11doctor_nickyLadyOscar82000unamamma1farfallinaaaaa2romanticalovexxx1973V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyafb1665
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IO E LA ILA!!!!!!!

 

LA TATA!!!!!!

 

UN SACCO DI ANNI FA...!!!!!!

 

CIPOLLINO 2

 

 

« Nuova grafica...!!!!Riflessioni notturne... »

Incredibile....!!!!!

Post n°154 pubblicato il 05 Novembre 2007 da S2love

Incredibile cari amici!!!!
Sto aggiornando il blog... comodamente seduta alla mia scrivania!!!!
Non so con quale magico estro ma sono riuscita ad adattare la connessione del pc fisso che ormai è deceduto al pc portatile... E tutto questo con mio fratello che cercava di sfiduciarmi dicendo che era impossibile!!!!
E INVECE IO CI SONO RIUSCITA!!!!
Sono troppo contenta!!!
Mi piace tanto questa nuova grafica anche se all'inizio ero un bel pò titubante...
Alla fine il mio Amore ha sempre ragione!!!!
Che altro dirvi?
Ieri sera ho dormito malissimo...
Il Tato mi mancava da morire, mi mancavano le sue braccia strette attorno al mio corpo, le sue mani sui miei seni e il suo petto appoggiato alla mia schiena....
Mi mancava la nostra comoda "posizione della nanna" e sopratutto mi è mancato il bacio della buonanotte....
Ogni volta che stiamo insieme per così tanti giorni è sempre più dura separarsi....
Però devo essere brava perchè tra pochi mesi finalmente il mio Amore sarà qui, vicino a me e tutto sarà certamente più semplice e più bello!!!
Non vedo l'ora!!!
Oggi è stato traumatico anche rientrare a lezione...
Dopo aver tentato di seguire inutilmente la lezione del mattino per un paio d'ore ho preferito passare il resto della mattinata parlando con la cara Sally che ho trovato piuttosto in crisi...
Adesso sono a casa, ho ancora la valigia da disfare ma non ho per niente voglia quindi l'ho abbandonata in un angolo della camera da dove mi pare che mi osservi con l'intenzione di farmi sentire in colpa.....
Che palle!! Devo proprio andare a sistemare quella roba prima che i sensi di colpa diventino notevoli.....
Più tardi passo nei vostri blog a lasciare un salutino....
Felice notte a tutti voi...
Baci
                   Sara
Ps: Non riesco a mettere i cuoricini.... MAh... Non si apre la finestra degli smile... VAbbè!!!!!                        

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: S2love
Data di creazione: 10/04/2007
 

A NOI RAGAZZE "GRANDI"

 

CIPOLLINO 3

 

CHE SONNOOO!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ANGIOLETTO

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ehi, tatina, quando torni su LIbero Blog?
Inviato da: elison84
il 17/09/2010 alle 10:22
 
AUGURI DI VERO CUORE!!!!!!!
Inviato da: elison84
il 25/12/2008 alle 14:22
 
dove sei finita?
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 14/10/2008 alle 11:20
 
allora??? quando torni?? percè sei sparita? ti aspettiamo!...
Inviato da: elison84
il 25/09/2008 alle 15:52
 
Saruzza dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
Inviato da: fatinarosanero_1980
il 17/09/2008 alle 16:57
 
 

 
 

TRILLY ARRABBIATA

    
 

IO!!!!!!!

 

IO E LA SALLY!!!!!

 

IL TATO!!!!!

 

CIPOLLINO 1

 

SEMPRE IO!!!!!!!!

 

PER IL TATO...

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963