LE BESTIE SIAMO NOI - Anti-specista---->http://blog.libero.it/Battagliero/
« Precedenti Successivi »
 

Una lettera da un mondo vegano

Cari amici e compagni attivisti,in un momento in cui la maggior parte delle organizzazioni per i diritti degli animali sono attive a promuovere, difendere e premiare i prodotti di origine animale e i metodi di sfruttamento "umanitari", vi scrivo da parte di tre individui beneficiari di tale pietà. Per l'industria, essi sono noti come unità di…
 

LETTERA DALLA PRIGIONE

Non ci conosciamo, non ci siamo mai visti. So che sei molto occupato e che hai un sacco di cose da fare, ma vorrei che mi concedessi qualche istante, ho qualcosa da raccontarti.Mi hanno separato da mia madre poco tempo dopo la mia nascita. Degli “psicologi” mi hanno rinchiusa in un “pozzo della disperazione”: un…
 

E' MORTA MIA MAMMA...

Oggi è un mese..Nn capisco nulla.Nn so se mi assenterò da questi luoghi temporaneamente o definitivamente..Ho fatto un piccola parte del mio dovere in questo anno..Ora sono sfinita, fatico ad aprire e chiudere gli occhi e nn sono molto utile..Mia mamma è deceduta dopo aver combattuto x 6 anni, un tumore terminale a cui i medici…
 

Post N° 136

FERMIAMO GLI ESPERIMENTI DI VIVISEZIONE NELLE SCUOLE DI MEDICINA MILITARI IN USA Abbiamo bisogno del vostro aiuto per porre fine all’uso degli animali vivi nei corsi di addestramento che si svolgono nei laboratori militari americani delle scuole di medicina. Animali vivi vengono utilizzati nei corsi di Medicina nell’Università “Uniformed Services University of the Health Sciences”…
 

Si accetta comunemente che un maiale ha l'intelligenza di un bambino di 3 anni..

http://www.animalsaustralia.org/lucy_speaks/Per favore aiutateci a finire le pratiche orribili dell'industria di carne di maiale australiana, parlando chiaro per quelli che non possono.
 

meatrix

  episodio 1 http://www.themeatrix.com/intl/italy/dub... episodio 2 http://www.themeatrix2.com/italian/subti... episodio 2/5 http://www.moremeatrix.com/italy/subtitl...
 

DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!!

Su you tube ho visto questo video che ho trovato delizioso.http://www.youtube.com/watch?v=F4sK1PZHWPgPer una volta, inversione di ruoli..
 

 prima di morire sono costretti a viaggiare per 2 mila chilometri in condizioni di estrema sofferenza

Spagna-Italia solo andata: i viaggi mortali dei cavalli ■ Guarda il video di Animals'Angels Gli animalisti: «Stop al trasporto di animali vivi, la macellazione avvenga sul posto» Sul camion per 40 ore senza acqua e cibo. In un video la sofferenza delle mandrie destinate al macelloMILANO - Sono destinati al al macello, ma la condanna a…
 

Le arance dell'AIRC e la vivisezione

Anche quest'anno, sabato 26 gennaio, l'AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, raccoglie fondi per i propri progetti con la vendita delle "arance della salute". Ma i fondi raccolti dall'AIRC non sono molto "salutari" in quanto vengono in parte usati per finanziare la vivisezione, vale a dire esperimenti su animali nei quali viene indotta…
 

CHI NN POSSIEDE L'ANIMA?

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/ambiente/storia-cane/storia-cane/storia-cane.html
 

« Precedenti Successivi »