LE BESTIE SIAMO NOI

Anti-specista---->http://blog.libero.it/Battagliero/

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

LA MORTE LORO E' UGUALE ALLA TUA..

 

INFORMAZIONI UTILI

Leggi QUI  
 
 

 

« Pensate...Messaggio #109 »

...

Post n°108 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da Jndiah

COME SI PUò ALLEVARE LA VITA X UCCIDERLA E MANGIARSELA?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Creature/trackback.php?msg=3909447

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
angelica_128
angelica_128 il 13/01/08 alle 16:45 via WEB
Si tesoro esistono... Devi crederci tu...anche tu hai il tuo ne sono certa... Un bacio...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/01/08 alle 20:55 via WEB
si può xchè servono x mangiare... non serve una laurea x capirlo... nescia!
 
 
La_Vergine_Irrequiet
La_Vergine_Irrequiet il 14/01/08 alle 08:38 via WEB
e altrettanto non serve una laurea x capire che, se esistono 600 milioni di Vegetariani e Vegani nel Mondo, evidentemente anche la carne è un "bene" superfluo. La carne ben potrebbe essere sostituita con i legumi, mon tresor...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 12:36 via WEB
Ma scusa, perchè mai metti SULLO STESSO PIANO i "vegani" ed i "vegetariani"??!. A parte il fatto che i vegani, per mangiar vegano, almeno INDIRETTAMENTE uccidono ECCOME molti animali (se poi chiamiamo in causa l'impatto ambientale più generale del loro "stile di vita", allora diventa proprio una STRAGE DI ANIMALI, che ben poco li differenzia dai "carnivori"!), il "vegetariano", mangiano LATTE ED UOVA (ed a volte anche PESCE!), più che uno che NON PROVOCA "SOFFERENZE", più che altro è un... GRANDISSIMO IPOCRITA!F.V.
 
     
mysweetangie
mysweetangie il 14/01/08 alle 14:33 via WEB
Ciao Vannucci, come stai?E' sempre un gran piacere ritrovarti.. ce l hai con me che non passi piu' sul mio blog? Cmq buon anno!cosa hai buttato del 2007?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/08 alle 13:13 via WEB
Onestamente, quando cerco un confronto, al di là delle ovvie diversità di opinioni, mi aspetto di interloquire con persone che, in quanto "esseri senzienti", abbiano almeno la cognizione di ciò che stanno dicendo: non trovo altresì molto stimolante andare a ... "sparare sulla Croce Rossa"! F.Vannucci---------- P.S.: A proposito: auguri anche a te!
 
     
mysweetangie
mysweetangie il 15/01/08 alle 15:34 via WEB
ma non mi sembri coerente se parli di argomenti che tratto oppure mi dai semplicemente dell ignorante... quale delle 2?
 
     
bocca_di_rosa7
bocca_di_rosa7 il 14/01/08 alle 14:47 via WEB
gli animali di cui parli tu non è che li uccidano solo i vegani.. li uccidono anche i carnivori!! E in più i carnivori uccidono anche gli altri animali. NON ACCETTIAMO LA MORALE DA CHI SI COMPORTA PEGGIO... simo
 
     
Jndiah
Jndiah il 14/01/08 alle 20:07 via WEB
Come inoltre è stato ben spiegato che il tentativo è quello di nuocere il meno possibile a ma alei vannucci piace girar sempre la stessa minestra e far sempre gli stessi discorsi, io nn li trovo costruttivi, x cui la invito al rinnovo del'archivio di copia-incolla :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/08 alle 13:06 via WEB
Per nuocere "il meno possibile", c'è anche l'alternativa di ... SMETTERE DI VIVERE: ma evidentemente il TUO "EGOISMO" NON E' COSI' DIVERSO DAL MIO, dal momento che è evidente che la tua "PELLACCIA" TI PREME ECCOME, e MOLTO DI PIU' di quelle MIGLIAIA, MILIONI di animali che, appunto a causa della tua "pellaccia", debbono rimetterci LA LORO, di pellaccia!!! In ogni caso, per quello che comporta uno "stile di vita occidentale", l'impatto ambientale (e quindi anche in termini di UCCISIONI DI ANIMALI) è così grande che la scelta di uno "stile di vita occidentale vegano" davvero SPOSTA DI BEN POCO, almeno in termini QUANTITATIVI, le "sofferenze animali": anzi, si può senz'altro dire che la "scelta vegana", per non parlare poi di quella vegetariana, è SOLO UN PALLIATIVO che semmai assurge al livello di... RITO PROPIZIATORIO del nuovo Paganesimo Ecologico/Animalista (come quelli che "sostituiscono una lampadina a basso consumo, dopo aver fatto un viaggio in aereo": citazione del Prof. R.Lindzen)!!!F.Vannucci ------------------- P.S.: BUON PER TE che basta COSI' POCO (il rito propiziatorio della "scelta vegan", intendo), per ... METTERE IN PACE LA TUA COSCENZA!!!
 
     
Aleida5
Aleida5 il 15/01/08 alle 19:47 via WEB
Mi scusi signor anonimo..ma lei sa di cosa sta parlando?Si rende conto che sta dicendo delle cose molto sciocche per la loro superficiaità?Immagino di no altrimenti non sarebbe cosi sicuro nel confutarle!
 
     
Aleida5
Aleida5 il 15/01/08 alle 19:48 via WEB
inoltre non credo che COSCENZA SI SCRIVA PROPRIO COSI..MI SCUSI..NON POTEVO RESISTERE...
 
     
Jndiah
Jndiah il 16/01/08 alle 09:00 via WEB
Ne sono felice che tu nn resista :P
 
     
Jndiah
Jndiah il 16/01/08 alle 09:18 via WEB
Vannucci, Vannucci!!!! Quante stupidaggini x spostare l'attenzione su parole che in fondo nn vogliono dire niente.. Riparto di nuovo e ti rispondo come già ti ho risposto l'anno scorso x una decina di volte, sullo stesso argomento, visto che o hai la memoria corta...o ho appunto proprio ti piace di dover ripetere.. Il mio egoismo di vivere, è il diritto di vita pari a qualunque altro essere vivente. Assolutamente ovvio ch'io la difenda.. La mia pellaccia mi preme, mi preme anche quella di milioni di animali, ragion x cui ho fatto la scelta vegan. A mio parere l'uomo nn ha diritto di prender volontariamente la vita di nessuno. Chiaramente come molti intelligentoni mi fanno notare, x il solo fatto di vivere uccido acari e insetti che nn vedo, ma va ben lontano dalla mia intenzione. Le cose che nn posso evitare, con rassegnazione le accetto, le uccisioni che oltre che poter evitare, posso evitare anche agli altri con un pò di sana ragione, dialogo e cuore mi impegno a farlo. Sotto gli occhi di tutti, spreco parole e immagini e parlo della mia scelta e di quella di tanti, e mostro l'opportunità e le ragioni x cui nn solo è valida, ma giusta. Egoismo chiamerei chi nn ammette la loro sofferenza, il valore della loro vita, e il loro diritto ad essa, x il terrore di perdere un comodo assolutamente nn necessario x la sopravvivenza. Un sapore suvvia signor Vannucci... un sapore contro l'esistenza... un paragone che nn regge in assoluto... Ma che lei incarna in pieno..e si permette di parlare a me di egoismo.. Lei che uccide una gallina x dispetto? Termina una vita x gioco? Sarebbe un pò ora di guardarsi allo specchio e riperesi a voce alta le parole scritte x crear solo rumore.. In ogni caso..per impatto ambientale potrebbe smettere di mangiare animali visto che il diritto dell'uomo le è così sacro almeno sulla base del fatto che potrebbe in questo modo alimentare popolazioni che di cibo nn ne hanno, ma forse, come x gli animali, la distanza e la razza nn li rendono meritevoli di tale gesto... Forse basta solo riempirsi la propria pancia e quella di altri esseri presuntuosi che temono che il cambiamento di un mondo che si muove nn permetta + loro di dominare sull'indifeso...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/08 alle 11:41 via WEB
In verità Jndiah, il "succo" delle mie parole voleva solo essere un "invito" ad andar cauti con i GIUDIZI NEI CONFRONTI DELLE PERSONE ALTRUI, ancorchè aventi "stili di vita" diversi: per il solo fatto che, in fondo ed a ben guardare, aventi "responsabilità" nei confronti degli Animali e della Natura ASSOLUTAMENTE SIMILI, ancorchè ci nutrissimo con DIETE DIVERSE (ed altri simili PALLIATIVI). Dalla tua risposta, intrisa di SEVERI GIUDIZI dati a dx ed a manca (e principalmente al sottoscritto), constato amaramente di aver MISERAMENTE FALLITO in questo mio intento....F.Vannucci
 
     
Jndiah
Jndiah il 16/01/08 alle 12:53 via WEB
...la mia risposta intrisa di SEVERI GIUDIZI è appunto una risposta in tono concorde alle parole che l'hanno scaturita.. Nn vedo il buonismo di cui parli.. nn vedo le stesse responsabilità.. ma vedo che come sempre, quando nn sai rispondere, fai il buono e ti rintani, come se io ti avessi colpito x farti del male... E ogni volta pari nn accorgerti che parti sempre con la spada infuocata... io sono un poco stanca Vannucci, in generale, concedimelo, nn porgo l'altra guancia se vedo una mano pronta a colpire.. nn + oggi..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/08 alle 16:08 via WEB
... MISERAMENTE FALLITO, appunto.FVannucci
 
     
Jndiah
Jndiah il 22/01/08 alle 19:58 via WEB
Se in te ci fosse il tentativo di crear qualcosa di buono ti renderesti comprensibile al posto che irritante. Smetti quel dito puntato verso i tuoi preconcetti xsonali e parliamo..come sempre ti chiedo al posto che questa solita scortese "guerra" inutile.. Io sono sempre disponibile lo sai... Magari esiste anche la possibilità che tu nn fallisca miseramente sempre.. :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/01/08 alle 16:02 via WEB
Ma come si può solo pensare di "costruire" qualcosa con persone che, ACCECATE DAL LORO FANATISMO, addirittura INVEISCONO contro la ... RICERCA SCIENTIFICA, arrivando a definire quale TUTTA UNA BUFFONATA la "vivisezione" (peraltro termine improprio, utilizzato ad arte ed in maniera INTELLETTUALMENTE DISONESTA al posto di "utilizzo di animali per la Ricerca")?!!!F.V. --- P.S.: "confrontandomi" con questo tipo di persone (che non si fermano nemmeno dinnanzi alle ... VERITA' SCIENTIFICHE), è abbastanza ovvio che io FALLISCA MISERAMENTE: sarei più preoccupato del contrario...
 
Aleida5
Aleida5 il 14/01/08 alle 13:59 via WEB
uff
 
 
Aleida5
Aleida5 il 14/01/08 alle 13:59 via WEB
uff stai d8icendo cose molto sbagliate..spero te ne renda conto da solo/a
 
sybel05
sybel05 il 16/01/08 alle 08:43 via WEB
Bentornata :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/02/08 alle 17:58 via WEB
http://www.promiseland.it/view.php?id=2310
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Jndiah
Data di creazione: 14/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007mariomancino.msemplicementemarco2the_namelesslesaminatoreiFioriDelMale_72La_stupidaJndiahalimomielenina_smileac_fatamorganarestless.mindamandaclark82diletta.castellimi.colucci
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FABBRICHE DELLA BILE

Migliaia orsi, nell'odierna Cina, trascorrono la loro intera esistenza - che talvolta supera i 20 anni - rinchiusi in gabbie spesso non più grandi del volume del loro corpo, in mezzo ai propri escrementi, impossibilitati a compiere il minimo movimento e con una ferita nello stomaco perennemente aperta, attraverso cui viene introdotto un catetere d’acciaio, il quale, senza interruzione, preleva la bile dalla loro cistifellea.

Andate a vedere coi vostri occhi:

http://www.gondrano.it/desert/bile.htm

Una firma per fermare il massacro degli orsi squartati vivi:
  http://www.progettogaia.it/dirittianim/orsicinesi/orsi01.htm

 

TELETHON

TELETHON ? NO GRAZIE.

http://www.ricercasenzaanimali.org/ric_telethon.htm

CLICCA E SCOPRI DOVE VANNO A FINIRE I TUOI SOLDI.

E Ovviamente nn comprende solo telethon, ma parecchie associazioni X la ricerca.
RICERCA=VIVISEZIONE.
VIVISEZIONE = TORTURA DELL'ANIMALE, E MALATTIE  X L' UOMO.
Se degli animali nn ve ne frega niente (A parte che nn siete i benvenuti)
Tutelate almeno voi stessi.

 

RAGIONA..

 

PURTOPPO..

ANCORA UN VIDEO..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963