Credere - un cammino di Fede
« Precedenti Successivi »
 

Orazioni di Santa Brigida.

DEVOZIONE DELLE 15 ORAZIONI DI SANTA BRIGIDA SOPRA LE PIAGHE DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO Santa Brigida, desiderosa da molto tempo di sapere il numero dei colpi che Nostro Signore Gesù Cristo aveva ricevuto durante la sua Passione, apparve Gesu’ che le disse: “figlia mia, ho ricevuto sul mio corpo 5480 colpi. Se tu vorrai…
 

23 LUGLIO - SANTA BRIGIDA

Santa Brigida di Svezia il 23-07-2008 Principessa svedese, a 14 anni, secondo le consuetudini dell’epoca, il padre la destinò in sposa del giovane Ulf, figlio del governatore; in verità Brigida (1303-1373) avrebbe voluto consacrarsi a Dio, ma vide nella disposizione paterna la volontà di Dio e serenamente accettò. Il giovane sposo, nonostante il suo nome,…
 

Per la mia mamma....

 

Post N° 13

 

Rosario alle Sante Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo

Si recita servendosi di una comune corona del Santo Rosario e si comincia con le seguenti preghiere: Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre..., Credo 1) O Gesù, divin Redentore, abbi misericordia di noi e del…
 

Post N° 11

OFFRIAMO IL SANGUE DI GESÙ (Preghiera dei fedeli) «Prendo il calice della salvezza e grido il nome del Signore!». Con fede viva nella potenza del Sangue di Cristo preghiamo e diciamo insieme: Ti offriamo, o Padre il Sangue di Gesù! - Per la gloria del tuo santo nome, per l'avvento del tuo regno e per…
 

ATTO DI CONSACRAZIONE AL SANGUE DI GESU'

Signore Gesù che ci ami e ci hai liberati dai nostri peccati con il Tuo Sangue, Ti adoro, Ti benedico e mi consacro a Te con viva fede. Con l'aiuto del tuo Spirito m'impegno a dare di tutta la mia esistenza, animata dalla memoria del Tuo Sangue, un servizio fedele alla volontà di Dio per…
 

Post N° 9

Sia Maria la stella che illumina il nostro cammino.
 

Post N° 8

Angelo di Dio che sei il mio custode illumina, custodisci, reggi e governa meche ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen
 

Post N° 7

"Allora Maria disse: Eccomi, sono l'ancella del Signore, avvenga di me quello che hai detto" (Luca 1,38)
 

« Precedenti Successivi »