Crikitty

Post N° 157


Eh sì... L'avevo detto che sarei tornata... Non avevo sottolineato il mio ritardo, ma si era capito che a settembre avrei ripreso tutto il mio bel lavoro in mano. Non nascondo che le mani mi tremano un po'. Scrivere su questa pagina tutta mia, mi ha sempre emozionato. Ora ancora di più. Vi sono mancata? Forse non troppo, con le mie lagne qualche volta vi ho annoiato... ma so bene che qualcuno di voi ha davvero sentito la mia mancanza! Io ho sentito questo distacco, ho sentito che questa nuvola bianca stava diventando il mio specchio più bello. Ora che conosco bene i confini tra me e questo riflesso, sono serena e pronta per ricominciare.
Ho vissuto un mese e più di cambiamenti. Tutte novità. Tutte forti consapevolezze che porterò dentro me per sempre. Ho visto l'alba, una vera alba, il sole che sorge sul mare... Mai avuto l'onore di assistere ad un miracolo simile. E anche se sono passati pochi giorni dal mio ritorno, tutto mi sembra passato remoto. Ho riso a crepapelle. Ho nuotato col mare piatto come una tavola, alle otto di sera, guardando l'argento delle onde fondersi nel cielo del tramonto, ho fatto tante fotografie (senza cancellare nessuna!), ho visto tutte le espressioni possibili della persona che amo, ho sentito il sale sulle sue labbra e il cielo nei suoi occhi neri. Ho camminato per chilometri trovando la forza di lamentarmi ogni 300 metri per la pessima organizzazione stradale calabra (assoluta mancanza di marciapiedi
). Ho dimenticato il resto del mondo per 21 giorni, facendo di un monolocale la mia casa e dell'uomo che amo la mia aria. Ho litigato e urlato fino a perdere il fiato, per poi dimenticare tutto con un solo bacio. Ho visto più film in questo mese di quanti ne abbia mai potuti immaginare. Ho conosciuto meglio persone importanti. Ho avuto tanta paura in pochi istanti. Ho sentito più forte il bisogno di costruire qualcosa di solido con le mie sole mani.
Sto bene, sono pronta per partire!E voi???