Festina Lente - .

Creatività.

Faccio sempre ciò che non so fare,per imparare come va fatto.– Vincent Van Gogh --
 

Adagio

Non so dove trovarti,Non so come cercarti,Ma sento una voce cheNel vento parla di te.Quest' anima senza cuoreAspetta te,Adagio.Le notti senza pelle,I sogni senza stelle,Immagini del tuo visoChe passano all' improvviso,Mi fanno sperare ancoraChe ti troverò,Adagio.Chiudo gli occhi e vedo te,Trovo il cammino cheMi porta viaDall' agonia.Sento battere in meQuesta musica cheHo inventato per te.Se…
 

Micius Felinus

*Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino. (Mary S. Emilson).*Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco…
 

...

Il fiore si nasconde nell'erba, ma il vento sparge il suo profumo. (R.Tagore)
 

il pettirosso

"Il pettirosso prova le sue ali. Non conosce la via ma si mette in volo verso una primavera di cui ha udito parlare." (Emily Dickinson)
 

Post N° 1

A cosa servono questi alberi verdi, a cosa serve il canto di un uccello, a cosa serve il sorgere del sole, a cosa serve una notte stellata? Che scopo ha tutto cio’?No, non esiste uno scopo. Per questo la vita e’ cosi’ bella. (OSHO “I misteri della vita”).