Creato da CristaLRose il 06/02/2006
Lui si ferma. Trema all'idea. Un piccolo movimento e magari lei, fragile rosa di cristallo, svanirebbe in mille pezzi. Allora le sorride e la porta via.
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: CristaLRose
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: TR
 

.:*+Giΰℓiα+*:.

BeNvEnUti nEL miO bLoG

ViVo iN UnA ReALtà ChE nOn CoNoScO

AsPeTtAnDo uNa StoRiA D'AmOrE...

..Mi aFFiDo aL dEsTiNo..


 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PiccoloGrandeTesoro

Ultime visite al Blog

katiamartelloblack.face1970rafficonecolosseum5LunaDiCleopatrabmb1369carlogi50DreamAndLove08chanel3021unagoccia1972Una_Rosa_Blu_87AMMICIZZIA2pk0alextat1983peppino.peppuzzo
 
 

 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 11 Agosto 2006 da CristaLRose

SOfferenza e parOle buie si nascOndOnO tra la fOlla...

Tra gli OccHi di persOne cOlmi di felicità...

Perchè hannO vistO una stella CaDeNtE...

 
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 09 Agosto 2006 da CristaLRose

Lui la guarda incantato. E' bellissima. Degli occhi così ingenui non li ha mai visti. Quella bocca morbida, dal colore pastello, quella pelle vellutata. Tutto in lei sembra essere fragile ma perfetto. Lui la prende per mano, la tirà a se. Le accarezza il viso. Sono vicini. Lui si ferma. Trema all'idea. Un piccolo movimento e magari lei, fragile rosa di cristallo, svanirebbe in mille pezzi. Allora le sorride e la porta via.

No!

Non sono io quella rosa, o almeno...
             Non lo sono più....

La vecchia rosa guarda lui sparire con lei, colpevole solo di non averla amata nè di averglielo mai lasciato credere. E mentre i due, freschi d'amore escono in strada, la rosa ormai appassita si lascia cadere sul divano lì vicino. Disillusa, da sola,  così come da sola si è illusa. Rimane con un bicchiere vuoto fra le mani e qualcosa di più difficile da riempire dentro. Ormai è solo un semplice concime di quella pianta che spesso fiorisce sopra la tomba di un amore appassito. Quella rara pianta il cui nome è felicità....

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 12 Luglio 2006 da CristaLRose

vivo intrappolata in un mondo progettato per farmi vivere

circondata da dubbi... InTrApPoLaTa...

Mio padre è un regista..

NO! In QuEL cAsO SaReI sPeCiAle

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 09 Luglio 2006 da CristaLRose

Non so se capita anche a voi...sono afflitta da dubbi..

Noi viviamo nel futuro, perchè dpbbiamo far riferimento al passato sempre e comunque? E poi... spiegatemi se sapete cosa cambia da un giorno e quello dopo, lo sapete? C'è la possibilità che ogni giorno dopo giorno dopo giorno che passa della nostra vita sia un'illusione non ancora dimostrata e intanto passano mesi anni e anni e auguri e ammazzati! Ma perchè quest'inverno la neve davanti casa mia proprio non si scioglieva nonostante 3 settimane che non nevikava?
E allora sentite questa! A me, perchè a me? A me deve capitarmi tutto ciò, che sono la pecora nera io?? A chi ho fatto del male? La mia coscienza è pulita fino a quel punto dai.. Ma ognuno è perso per i fatti suoi e anche io sono persa per i fatti miei lo so ma cerco di sforzarmi a capire gli altri e penso che sia nel genere umano chiedere aiuto in certi momenti, ma proprio adesso che ne ho più bisogno che mai nemmeno una cazzo di persona mi chiede come sto o che cosa mi fa star male..certo! Mi direte che ci siete voi, lo so, ma voi capite questa situazione che certamente non potete risolvere e non ve ne do una colpa!
Forse non conosco chi mi potrebbe aiutare a facilitare gli imprevisti che si celano dietro l'angolo o forse qualcuno c'è ma è altrove e poteva dedicarmi del tempo solo..circa 3 mesi fa!
E se fossimo dei burattini nelle mani di qualcuno, lo dicevo tante volte che l'universo è una scatola blu con tutte palline appese!
Ci sono tanti buoni motivi per cui qualcuno potrebbe disprezzarmi....
In conclusione...NON C'è SPAZIO PER CHI VUOLE E PUò, perchè non sente queste senzazioni che finiscono per mangiarsi le proprie ragioni,  che scivolano via lentamente....

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 28 Giugno 2006 da CristaLRose

Vi dico tutto:

Non voglio essere io! Mi faccio schifo!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963