Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Area personale

 
Creato da: citi73 il 11/07/2007
Commenti giornalieri su tutto quanto fa calcio (ma anche altri sport)... Soprattutto a Brescia e provincia....E poi, già che ci siamo, un po' di considerazioni sparse...

 

 
« SONETTI: "GRANDE REAZIONE"NON PUO' ESSERE SOLO FORTUNA »

BRESCIA-TRIESTINA: LE PAGELLE

Post n°535 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da citi73

Arcari 6. Non convince sul secondo gol, anche se è stato ininfluente ai fini del risultato. Sul primo palo le responsabilità sono di altri. Resta un buon secondo e oggi ha anche giocato con un fastidioso torcicollo, ma Viviano è un'altra cosa.

Zambelli 6/7. Torna dopo quasi un mese e sembra che non sia mai uscito di squadra. Nel primo tempo impiega un amen a sfondare sulla destra. Gioca terzino, ma fa tutta la fascia con dedizione encomiabile. Sonetti saggiamente lo toglie nella ripresa per evitare guai del passato.

Martinez 6 -. La sua non può essere una sufficienza piena. Sul gol di Della Rocca il suo errore è in compartecipazione con Zoboli. Altri sbandamenti qua e là. E stavolta nessun recupero miracoloso.

Zoboli 7. Fa e disfa, ma alla fine è decisivo per la vittoria e tanto basta. Non marca Della Rocca e quello fa lo 0-1. Poi però si procura il rigore del pari e segna una splendida rete per il 2-1. Nel finale si fa espellere quando avrebbe potuto lasciar segnare Eliakwu (mancano 20" alla fine) ed esserci a Rimini.

Berardi 6. Deve contrapporsi a Tabbiani e non lo soffre. Peccato per l'ammonizione perchè era in diffida.

Zambrella 6. Ormai si è affezionato al suo movimento classico: gira su sè stesso e così si libera degli avversari come se facesse un dribbling. Una particolarità alla quale non sempre abbina precisione nei passaggi.

Vass 6.5. Gran bella partita dell'ungherese. Era tra quelli che non andava d'accordo con Cosmi (lui e Feczesin non c'erano alla cena che il mister perugino ha offerto alla squadra dopo l'esonero), con Sonetti può tornare quello dell'inizio della scorsa stagione.

Gorzegno 5. Dopo la doppietta con il Frosinone, nella quale i due gol avevano mascherato qualche errore di troppo, sbaglia tutto quanto può sbagliare. E Sonetti lo toglie giustamente.

Savio 7. Primo tempo in ombra, al punto da farci dire: è stanco, ha speso tanto in queste settimane. Nella ripresa invece torna ai suoi livelli. Da suoi due corner nascono il primo gol, da un suo tiro nasce il terzo. In una parola sola: determinante.

Caracciolo 6.5. Si muove con impegno ed applicazione in un ruolo (trequartista o punta esterna) che però, per me, non è e non può diventare il suo. Quando esce Maccan torna a fare il centravanti. Trasforma il rigore in modo impeccabile.

Maccan 6 +. Cuore e generosità non gli fanno difetto. Sfrutta bene il suo debutto da titolare. Bene, ma non al massimo: deve segnare, altrimenti tutto quel suo encomiabile partecipare alla manovra, lavorando anche a palloni a metà campo, rischia di passare in secondo piano.

Entrati dopo

Feczesin 6. La traversa che colpisce tirando da pochi passi è solo sfortuna o un gol sbagliato? Comunque lotta e non dispiace.

Rispoli 5.5 E' lui, e lui soltanto, che può dare il cambio a Zambelli. Sonetti gli chiede di far rifiatare il gnaro di Gavardo, ma l'ex terzino della Primavera stavolta pasticcia troppo.

Szetela 6.5 Il primo gol in maglia Brescia è facile facile. Bravo comunque a farsi trovare al posto giusto nel giusto momento.

Sonetti 7.5 La sua non è solo fortuna. Ha ridato un'anima a questa squadra. Con lui non si molla mai. Ha fatto capire al gruppo che si può anche andar sotto nel punteggio, ma poi vincere le partite.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

citi73claudio_valottiPorrettiVJorgepaolouvoltolgiuseppeterranova76mauro.copantonio.rosatoottowalter7biancocz81dezerbiroberto10matspymesobresaGolem76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963