Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Area personale

 
Creato da: citi73 il 11/07/2007
Commenti giornalieri su tutto quanto fa calcio (ma anche altri sport)... Soprattutto a Brescia e provincia....E poi, già che ci siamo, un po' di considerazioni sparse...

 

 
« RISULTATI PRONOSTICIBRESCIA: L'UNDICI ANTI RIMINI »

SONETTI: "RISPOLI COME CHIELLINI"

Post n°541 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da citi73

Nedo Sonetti ha gli uomini contati. Soprattutto in difesa. Dove ha deciso di proporre Rispoli nel ruolo di difensore centrale. Il tecnico delle rondinelle non si fascia la testa e spiega il perchè di questa soluzione inedita.

Mister, partiamo dal problema difesa. Fuori De Maio, Zoboli, Mareco, Bega e Berardi non le resta che proporre Rispoli centrale insieme a Martinez. Sarà così?

"Per forza. Non ne ho altri. Ritengo comunque che Rispoli abbia le caratteristiche necessarie per ricoprire questo nuovo ruolo. Il fisico ce l'ha, i numeri non gli mancano. Può fare lo stesso percorso di Chiellini: da terzino a centrale".

A centrocampo, visto che sarà costretto ad arretrare Gorzegno come terzino sinistro, tornerà titolare Szetela?

"Sì, lo yankee come lo chiamo io... Szetela però devo cominciare a parlare in italiano altrimenti gli ho detto che mi fa arrabbiare. Anzi, voglio che impari anche il livornese... Così io e lui ci capiamo meglio. Mi ha detto che imparerà la nostra lingua entro un mese. Gli ho risposto: no caro, ti dò una settimana e non di più. Anche questo è un segno di professionalità. Szetela per noi è un giocatore importante con i suoi inserimenti. E non a caso in uno di essi si è trovato sotto porta sabato per segnare il 3-1".

E Dallamano? Con la Triestina è stato convocato, ma è andato in tribuna...

"Stavolta invece non lo convoco. Ha bisogno di lavorare e di farmi vedere che è pronto. Lo voglio vedere più convinto, determinato. Chi non se la sente con me sta fuori. Chiaro, no?".

Cosa si aspetta dalla squadra domani a Rimini?

"Personalità. Tanta personalità. E' solo con quella che si vincono i campionati. Il Rimini è in difficoltà, leggo che il loro tecnico rischia la panchina. Non so se sarà davvero così, a volte si scrivono e dicono tante sciocchezze. Se stanno faticando e sono in fondo alla classifica vuol dire che qualche problema ce l'hanno. Non m'interessa però se la posizione del loro mister influirà o meno sulla nostra prestazione. Io guardo solo la mia squadra e se il Brescia gioca come sa e ha fatto in queste ultime tre partite sono fiducioso".

Sarà però la prima fuori casa e in Italia le squadre di solito modificano il loro atteggiamento tra match casalinghi e match esterni...

"Infatti sono molto curioso di sapere come ci comporteremo. Anche all'estero comunque, non crediate, le squadre modificano il loro atteggiamento tra casa e trasferta. Io però voglio vedere lo stesso Brescia sceso in campo con Parma, Frosinone e Triestina. Aggressivi, dovremo essere aggressivi".

Mister abbiamo rivisto in gruppo e anche nella partitella Baronio. E' quasi pronto?

"Da mercoledì dovrebbe essere nuovamente disponibile. O almeno così mi ha garantito".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CristianoTognoli/trackback.php?msg=5693454

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
citi73
citi73 il 20/10/08 alle 16:17 via WEB
BY CRIS Dove l'hai trovata?
(Rispondi)
 
 
piui77
piui77 il 20/10/08 alle 16:21 via WEB
tuttomercatoweb...
(Rispondi)
 
 
 
citi73
citi73 il 20/10/08 alle 16:25 via WEB
BY CRIS Allora FORZA ANCONA !!!
(Rispondi)
 
 
 
 
marcos2kbs
marcos2kbs il 20/10/08 alle 16:51 via WEB
eh già!! poi l'Ancona visto come corre?? non male Mastronunzio...dai esonera Quello là!! Criss una domanda per curiosità...è una cosa che non succederà e non deve succedere mai per noi tifosi...se Castori diventasse allenatore del Brescia...come la mettiamo??
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

citi73claudio_valottiPorrettiVJorgepaolouvoltolgiuseppeterranova76mauro.copantonio.rosatoottowalter7biancocz81dezerbiroberto10matspymesobresaGolem76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963