Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Area personale

 
Creato da: citi73 il 11/07/2007
Commenti giornalieri su tutto quanto fa calcio (ma anche altri sport)... Soprattutto a Brescia e provincia....E poi, già che ci siamo, un po' di considerazioni sparse...

 

 
« SONETTI: "FATTO IL POSSIBILE"ARCARI FERMO, BARONIO IN GRUPPO »

PRIMAVERA: BRESCIA ELIMINATO

Post n°548 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da citi73

Atalanta-Brescia 1-1
ATALANTA: Colombi, Colombo, Trovò , Battioli, Locatelli, Mamadou (35’ st Fusciello), Girasole, Cerea (4’ st Kone), Zaza, Zanotti, Serigne. (A disposizione: 12 Rossi, 13 De Leidi, 15 Bertacchi, 17 Legrenzi, 18 Villanova).
Allenatore: Alessio Pala.
BRESCIA: Caroppo, Owusu, Ferrari, Salamon, Bonaccorsi, Stankovic (4’ st Speranza), Serlini (22’ st Giori), Ruta (1’ st Dragoni), Defendi, El Kaddouri, Mantovani. (A
disposizione: 12 Hrivnak, 14 Kamalu, 15 Hamlili, 18 Traversi). Allenatore: Giampaolo Saurini.
ARBITRO: Borriello di Mantova.
RETI: 36’ pt Zaza, 40’ pt rigore Defendi.

Pagazzano (Bergamo). La Primavera del Brescia viene eliminata dalla Coppa Italia di categoria dai cugini dell’Atalanta nonostante una buona partita. Dopo lo 0-2 casalingo rimediato la scorsa settimana al San Filippo, ai ragazzi di Giampaolo Saurini non è bastata tanta volontà per cercare di ribaltare la situazione contro i nerazzurri: a Pagazzano finisce infatti 1-1.
La prima frazione di gioco vede una sostanziale fase di equilibrio all’inizio, mentre poi è il Brescia a cercare di fare la partita. Buon possesso palla, buone trame offensive ma la retroguardia orobica è riuscita a chiudersi molto bene senza conceder spazio per eventuali conclusioni verso la porta. Al primo affondo è l’Atalanta a passare in vantaggio con Zaza, già giustiziere del Brescia nella gara di andata: scambio in velocità con Zanotti e perfetto tocco a superare Caroppo.
La replica del Brescia è immediata e sfocia nella rete del pareggio siglata da Defendi su calcio di rigore, dopo un intervento falloso subito da Ruta nell’area avversaria.
Per l’attaccante marchigiano ma di origini bergamasche si tratta del primo centro stagionale. Ottenuto il pareggio poco prima dell’intervallo, il Brescia prova ad alzare il proprio baricentro anche nella ripresa, ma la difesa locale riesce a contenere bene le sfuriate offensive dei ragazzi di Saurini. Gli innesti di Dragoni, al rientro dopo l’infortunio, e del giovane Giori provano a portar maggior vivacità al reparto offensivo, tanto che al 37’ proprio quest’ultimo serve a Defendi la palla del possibile vantaggio, ma l’attaccante bianco-azzurro fallisce la ghiotta occasione calciando il pallone addosso al portiere.
Per il Brescia, nonostante l’eliminazione maturata, un altro importante passo avanti sotto il profilo del gioco, in vista dell’incontro casalingo di campionato di sabato pomeriggio contro il Rimini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CristianoTognoli/trackback.php?msg=5711249

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aaaaaaa16
aaaaaaa16 il 14/12/09 alle 19:43 via WEB
Our watches are fashionable and creative. Is even more affordable. we provide high quality replica watch. look here, there is a very innovative style models, our replica watches for sale We are waiting for you.. Please trust us. Choose us!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

citi73claudio_valottiPorrettiVJorgepaolouvoltolgiuseppeterranova76mauro.copantonio.rosatoottowalter7biancocz81dezerbiroberto10matspymesobresaGolem76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963