Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Area personale

 
Creato da: citi73 il 11/07/2007
Commenti giornalieri su tutto quanto fa calcio (ma anche altri sport)... Soprattutto a Brescia e provincia....E poi, già che ci siamo, un po' di considerazioni sparse...

 

 
« MODENA-BRESCIA 1-3 SONETTI: "VITTORIA MERITATA" »

LE PAGELLE DI MODENA-BRESCIA

Post n°566 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da citi73

Arcari 6. Gioca ancora con il torcicollo. Non gli si può imputare una mancata uscita sul cross di Bruno che porta al primo gol. Nel primo tempo il Modena va altre volte vicino alla rete, ma senza che lui debba sporcarsi i guanti.

Martinez 6. Nel primo tempo soffre le incursioni di Tamburini e di Gemiti. Cresce quando la gara è ormai nelle mani biancoblù.

Zoboli 6.5. Sul gol di De Oliveira si fa prendere il tempo, come già sabato scorso con la Triestina da Dalla Rocca. Si riscatta alla grande salvando poco dopo su Stanco e poteva essere il 2-0... Nella ripresa colpisce un palo. Graziato dal pessimo Pinzani per un fallo di mani in area.  

Mareco 6. Al contrario del compagno non fa altre cose che gli possono alzare il voto dopo l'errore (in condominio) iniziale.

Berardi 6 +. Marsili è meno pericoloso di quanto non lo siano i modenesi sulla fascia opposta. Ammonito.

Zambelli 6. Il nuovo ruolo lo fa correre di meno, ma gli dà anche meno spazio per sfruttare le sue sgroppate. I modenesi protestano perchè sostengono che il suo cross, dal quale nasce il rigore di Caracciolo, esce dal campo.

Baronio 6.5. Prima mezz'ora in sofferenza (normale: era fuori da un meso e mezzo), quando il Modena resta in inferiorità numerica per lui aumentano tempo e spazio nell'impostare il gioco. Segna il suo secondo gol con la maglia del Brescia. Il primo fu nella stagione '95-96 in un 5-0 con cui le rondinelle sbancarono Foggia.

Gorzegno 5.5. Quando viene cacciato Marsili, rischia di fare la stessa fine perchè mette una mano in faccia all'avversario. Luci ed ombre.  

Savio 6 +. Non brillantissimo. Finisce però per procurarsi l'ennesimo rigore di questo inizio stagione.

Caracciolo 7. Torna centravanti. Un rigore tirato in modo impeccabile e un gran pallone dato a Feczesin per il raddoppio bastano e avanzano per farlo diventare il migliore. Da libro cuore il gesto con cui lascia tirare a Baronio il secondo penalty.

Feczesin 6.5. Segna il suo primo gol stagionale con un chirurgico pallonetto a scavalcare Frezzolini. Gioca punta esterna e piace.

Entrati dopo

Vass 6. Entra al posto di Gorzegno e dà sostanza al centrocampo. Quando esce Baronio va a fare il play.

Dallamano 6. Si rivede dopo mesi (l'ultima gara fu ai play off con l'Albinoleffe) e dimostra a Sonetti che si può contare anche su di lui.

Rispoli 6. Dà il cambio a Zambelli e si sistema terzino destro, consentendo a Sonetti di sperimentare anche Martinez in mezzo al campo.

Sonetti 6.5 Sta proponendo scelte nuove e per certi versi rivoluzionare: terzini in mezzo al campo, centravanti che diventano trequartisti. E per adesso ha ragione lui. La squadra, dopo il passaggio a vuoto di Rimini, torna a mostrare la proverbiale grinta sonettiana.

Pinzani 3. Se ci avesse fatto i torti che ha fatto al Modena chiederemmo un'interpellanza parlamentare. Speriamo di non trovarcelo mai contro quando giochiamo in trasferta con una grande del campionato o, tocchiamo ferro, l'anno prossimo in A...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CristianoTognoli/trackback.php?msg=5734717

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
piui70
piui70 il 25/10/08 alle 21:44 via WEB
baronio:Segna il suo secondo gol con la maglia del Brescia. Il primo fu nella stagione '95-96 in un 5-0 con cui le rondinelle sbancarono Foggia. mi ricordo qella partita io c'ero fine partita turbolento coi foggiani a contestare e noi 50 disperati costretti ad attraversare il campo di gioco e uscire dalla parte degli spoglitoi.risultato 700 km di viaggio con due finestrini fracassati dai foggiani....che bei ricordi!!!
(Rispondi)
 
 
Christian_4you
Christian_4you il 26/10/08 alle 09:42 via WEB
Io vidi foggia brescia 0 a 0 tu c eri? arrivammo la mattina prestissimo ci lasciarono sui pulman faceva un freddo cane..in squadra c era pure bortolotti che venne a salutarci sotto quella parte adibita a noi..ricordo che tra i nostri bagni e i loro c era un muretto non tanto alto e le pietre che volavano di qua ve le lascio immaginare..potete pure non crederci il presidente del foggia che allora era casillo passo tra noi e venne a salutare, lo ricordo troppo bene...
(Rispondi)
 
piui70
piui70 il 26/10/08 alle 12:12 via WEB
no, quella del 5 a 0 e' stata l'unica volta a foggia,che anno era?
(Rispondi)
 
 
Christian_4you
Christian_4you il 26/10/08 alle 12:32 via WEB
l anno che siamo andati in b..l anno dello spareggiO...l anno che in casa con il foggia abbiamo vinto e pioveva a dirotto...
(Rispondi)
 
aaaaaaa16
aaaaaaa16 il 14/12/09 alle 18:23 via WEB
Our watches are fashionable and creative. Is even more affordable. we provide high quality replica watch. look here, there is a very innovative style models, our replica watches for sale We are waiting for you.. Please trust us. Choose us!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

citi73claudio_valottiPorrettiVJorgepaolouvoltolgiuseppeterranova76mauro.copantonio.rosatoottowalter7biancocz81dezerbiroberto10matspymesobresaGolem76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963