Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Area personale

 
Creato da: citi73 il 11/07/2007
Commenti giornalieri su tutto quanto fa calcio (ma anche altri sport)... Soprattutto a Brescia e provincia....E poi, già che ci siamo, un po' di considerazioni sparse...

 

 
« BRESCIA-SALERNITANA 1-0 SONETTI: "SOFFERTA, MA MERITATA" »

BRESCIA-SALERNITANA: LE PAGELLE

Post n°586 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da citi73

Viviano 7. Fa una sola parata, ma determinante come un gol segnato, quando a metà ripresa devia da grande portiere un diagonale insidioso di Di Napoli. Nel finale non sbaglia un'uscita sui palloni che la Salernitana mette in area alla viva il parroco. Un'ottima risposta a chi lo voleva troppo nervoso.

Martinez 6. Si vede poco, consente però a Zambelli di poter spingere coprendogli le spalle.

Zoboli 6 +. Poco lavoro per i difensori azzurri e quel poco che c'è da fare Davide lo sbroglia con sicurezza e tranquillità.

Mareco 5/6. Una sua disattenzione (palla persa su Di Napoli) a inizio ripresa poteva costare carissima. Quando è poco impegnato tende a deconcentrarsi. Un limite che non riesce proprio a correggere.

Berardi 6. Tiene la posizione. Esce con il ghiaccio per una brutta botta all'occhio destro.

Zambelli 8. Partita meravigliosa. Un leone, un uomo ovunque. Segna il gol partita, mette cross a ripetizione, torna a coprire, prova persino a giocare palla con Baronio. Gioca con il cuore in mano. L'idolo di ogni tifoso. E' già la bandiera di questo Brescia. Sarebbe bello rimanesse davvero tutta la carriera con questa maglia.

Baronio 6. Dovevate vederlo a fine gara: stravolto. Gioca due partite in tre giorni dopo un mese di stop. E stavolta rimane in campo fino all'ultimo senza chiedere il cambio come invece a Modena. Brilla anche di meno, ma la sua esperienza in mezzo al campo si fa sentire.

Vass 5.5. Parte a sorpresa nell'undici titolare e non fa molto per meritarsi il premio di Sonetti.

Feczesin 6 +. Difende e gioca palloni, usa il fisico per aprire spazi che non ci sono. E' in buon momento, giusto sfruttarlo.

Caracciolo 6.5. Si capisce che il gol su azione comincia a mancargli. Colpisce un palo d'esterno a tu per tu con Pinna. Ora è un giocatore più maturo: gioca con i compagni, fa il leader con i più giovani. La fascia di capitano è su un buon braccio.

Savio 6 +. Gioca con un affaticamento muscolare, ma ancora volta da un suo corner arriva un gol. Nemmeno la sua bravura ad andare nello stretto è sufficiente nel primo tempo a scardinare la difesa granata.

Entrati dopo

Zambrella 6. Da più qualità al centrocampo, ma si divora un gol già fatto. Era quello che avrebbe evitato qualche sofferenza di troppo nel finale.

Gorzegno 6. Dubbi sul gol che gli viene annullato.

Dallamano 6 +. E' in rodaggio. Dà più spinta rispetto a quella che stava dando Berardi.  

Sonetti 6.5. Nel primo tempo la squadra non trova il bandolo della matassa, nella ripresa ecco spuntare la chiave giusta anche grazie ai suoi cambi.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CristianoTognoli/trackback.php?msg=5759412

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
piui70
piui70 il 29/10/08 alle 08:16 via WEB
ta ghet desmentegat mareco cris.
(Rispondi)
 
urlodellanord
urlodellanord il 29/10/08 alle 09:00 via WEB
a me Caracciolo è sembrato ancora un po' nervoso. per la fascia di capitano io avrei un'altra proposta: ZAMBELLI VERO BRESCIANO, UNICO VERO CAPITANO.
(Rispondi)
 
aaaaaaa16
aaaaaaa16 il 14/12/09 alle 18:05 via WEB
Our watches are fashionable and creative. Is even more affordable. we provide high quality replica watch. look here, there is a very innovative style models, our replica watches for sale We are waiting for you.. Please trust us. Choose us!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

citi73claudio_valottiPorrettiVJorgepaolouvoltolgiuseppeterranova76mauro.copantonio.rosatoottowalter7biancocz81dezerbiroberto10matspymesobresaGolem76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963