Creato da Vampiria83 il 30/05/2006
Schegge di ordinaria follia......

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
nikos24Vampiria83xefedrax62beghelsxalpenxImpazzescionPACHICONCAM83Roy.Battysissibf74ctthsoelottershdesertificatoanto73afnevicata0
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da Vampiria83


AMAZING

I kept the right ones out
And let the wrong ones in
Had an angel of mercy to see me through all my sins
There were times in my life
When I was goin' insane
Tryin' to walk through
The pain
When I lost my grip
And I hit the floor
Yeah,I thought I could leave but couldn't get out the door
I was so sick and tired
Of livin' a lie
I was wishin that I
Would die

[Chorus:]
It's Amazing
With the blink of an eye you finally see the light
It's Amazing
When the moment arrives that you know you'll be alright
It's Amazing
And I'm sayin' a prayer for the desperate hearts tonight

That one last shot's a Permanent Vacation
And how high can you fly with broken wings?
Life's a journey not a destination
And I just can't tell just what tomorrow brings

You have to learn to crawl
Before you learn to walk
But I just couldn't listen to all that righteous talk, oh yeah
I was out on the street,
Just tryin' to survive
Scratchin' to stay
Alive
[Chorus]

Desperate hearts, desperate hearts

                                                                    Aerosmith

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da Vampiria83

14 febbraio....S.Valentino.Bhè,auguri a quelli che ci credono.E a chi ha già gli occhioni che brillano all'idea di trascorrere tutto il giorno con l'amato/a.Questo post,però,nn è dedicato a voi.Ma è dedicato a chi sente il bisogno di barricarsi in casa col barattolo familiare di Nutella(io sto a dieta,quindi nn posso nemmeno strafogarmi in santa pace).E' vero,a volte la singletudine stanca.Sono la prima ad ammetterlo.A volte si sente il bisogno di avere qualcuno accanto.Qualcuno da stringere,da amare....una specie di pelouche,insomma.Che ci faccia da salvagente nei momenti bui.Bon,chiarito il punto possiamo anche andare avanti.E finalmente gridare al web intero che siamo stanchi di coppiette che si sbaciucchiano ad ogni angolo della strada,di pubblicità che ci mostrano innamorati occhi negli occhi col solo scopo di incrementare le vendite di cioccolatini,delle radio che trasmettono canzoni strappalacrime e della tv che ogni anno dedica un palinsesto speciale agli sfigati che se ne stanno a casa in attesa del dopocena....Personalmente,se amo qualcuno lo faccio 365 giorni all'anno.E nn mi sento costretta ad aspettare il giorno x per dichiarargli tutto il mio amore.Quindi...anche noi single,smettiamola di sbatterci più di tanto.Nn abbiamo nessuno da amare?Dedichiamoci a noi stessi.Domani mattina indosserò una bellissima maglietta con la scritta"Meglio single c'a mal accumpagnata"(trad.per i nn bilingue:meglio single che male accompagnata)sopra il giubbotto.Maglietta che ho acquistato proprio un S.Valentino di 2 anni fa.Quando ancora facevo parte di una coppia.Quando ancora litigavo col mio ex perchè venivo accusata di voler fare "l'originale"a tutti i costi.Perchè la festività in questione mi è sempre parsa quantomai ridicola...

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da Vampiria83

La notte è passata...e benchè nn brilli di certo il sole(che tempo schifoso),alla luce del giorno la situazione mi sembra molto meno critica.Sarà che tendo a drammatizzare tutto in perfetto stile"sceneggiata napoletana",sarà che finalmente ho razionalizzato...Dopotutto,un semplice commento nn può gettarmi nello sconforto.Anche se quel commento brucia ancora.Sentirsi presentare come"la donna di ghiaccio,colei che del cinismo ne ha fatto un'arte"nn è bello.Ma forse è questa l'impressione che do di me.E a conti fatti,allora,mi tocca cospargermi il capo di cenere e,battendomi il petto,pronunciare le parole che odio di più al mondo....mea culpa.Stronzate.Nn lo farò mai.Perchè sono come sono.Complicata,cervellotica,confusa.Me stessa.Fino in fondo.E nn vedo perchè dovrei cambiare,se nn ne sento il bisogno.Sarà...ma desso basta compiangersi e strapparsi i capelli.Tra un po' diventerò noiosa come "Il Maurizio Costanzo Show",tornato a gran richiesta(ma di chi????).Preferisco postare una poesia "immensa" di Neruda.Alla faccia di chi dice che nn sono sensibile(ehehehe)....

Mi piaci quando taci

Mi piaci quando taci perché sei come assente, e mi ascolti da lontano, e la mia voce non ti tocca. Sembra che si siano dileguati i tuoi occhi e che un bacio ti abbia chiuso la bocca.

Siccome ogni cosa è piena della mia anima tu emergi dalle cose, piena dell'anima mia. Farfalla di sogno, assomigli alla mia anima, e assomigli alla parola malinconia.

Mi piaci quando taci e sei come distante. Sembri lamentarti, farfalla che tuba. E mi ascolti da lontano e la mia voce non ti giunge: lascia che io taccia con il silenzio tuo.

Lascia che ti parli anche con il tuo silenzio chiaro come una lampada, semplice come un anello. Sei come la notte, silenziosa e stellata. Il tuo silenzio è di stella, così lontano e semplice.

Mi piaci quando taci perché sei come assente. Distante e dolorosa come se fossi morta. Poi basta una parola, un sorriso.

E sono felice, felice che non sia vero.

Pablo Neruda

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da Vampiria83

Praticamente una vita che nn aggiorno il blog...C'è chi mi avrà data per morta...chi per dispersa.E invece,eccomi qui.Appena rientrata,consapevole che questa sarà l'ennesima notte insonne.Una delle tante.Mettere ordine nei propri pensieri nn è mai facile.Colmare il vuoto della propria anima quasi impossibile.Vuota...è così che mi sento.Adesso che ho scoperto che tutte le barriere che mi ero costruita intorno sono crollate come un castello di carte.Vuota,perchè ho scoperto che purtroppo nn sono servite a niente.Sono innamorata.Di qualcuno che pensa che io nn sia capace di amare.Mi sono costruita una maschera,l'ho indossata...e ora che mi sento finalmente pronta a scoprirmi....è troppo tardi.Cinica?Chi nn lo è,a suo modo....fredda?spaventata,semmai.Spaventata dall'incapacità di tornare sui miei passi.Terrorizzata all'idea di aprirmi,di mostrare quello che provo.Costringermi a nn "sentire" è stato semplicissimo.Ma come tutte le cose semplici,è stato di breve durata.Forse,è vero.Amo,ma sono incapace di amare.Incapace di mostrare il mio lato tenero,di abbandonarmi alla tenerezza di un abbraccio.Di mettermi a nudo.La paura di venir ferita è troppa.E nn posso pretendere che mi si comprenda a scatola chiusa.

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 17 Novembre 2006 da Vampiria83

Primo post scritto direttamente dalla nouva location..I pacchi stanno lentamente sparendo,lasciando spazio ad un caos colossale.Ma dopotutto il caos genera vita,quindi nn mi lamento.La mia stanza sta lentamente prendendo forma...Ho sostituito le foto vecchie,appeso qualche bella stampa(anche se tti quanti ce dicono che l'urlo di Munch piazzato in camera da letto è inquietante)..Praticamente sto cercando di renderla mia,e di ambientarmi.Più che la stanchezza,penso che di questo trasloco ricorderò i lividi allucinanti che mi sono fatta.Sabato notte sono rientrata a casa ubriaca da paura e sono volata su uno scatolone.Fortuna che i miei nn dormono ma vanno in coma.Altrimenti mi avrebbero presa in giro fino all'eternità...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963