AMORE - Paure, incertezze e tanto altro...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 34

Stamane mi sono ritrovata a ripensare, ho ripensato ai nostri primi giorni... Solo al pensiero del nostro primo appuntamento eravamo entrambi così nervosi e agitati che sembravamo davvero due ragazzini... Quella sera, la nostra prima sera, mi ricordo il nostro continuo tenerci la mano ( lo so eri tu che con la tua mano cercavi…
 

Eccomi di ritorno!!!

Dopo alcuni sbattimenti e convinzioni sono tornata a scrivere... Mi ero quasi convinta che non ci fosse amore per me e che non esistesse felicità, ma ora sono qui con nuovi convinzioni... Ho trovato una bella felicità, dopo aver chiuso alcuni libri del passato, ho finalmente trovato un nuovo libro con una splendida copertina, il…
 

                      Mi sono...

Mi sono allontanata da questo mondo travolgente e pazzesco, che come un vortice ti risucchia e ti intrappola!!! L'ho fatto per me stessa, per capire come sto interiormente, per capire cosa c'è dentro di me... Mi sono accorta che il mio cuore non mi parla più, o forse sono io che non voglio ascoltarlo.... I…
 

L'amicizia...

Mi sono stancata degli amici falsi... per ora mi limiterò a tenermi stretti quegli amici che si dimostrano veri e sinceri... chi non è sincero, viene cancellato dalla mia memoria... sono convinta che una persona veramente amica e sincera... non ti evita e non ti scanza... ma parla con te sempre, nel bene e nel…
 

Volevo raccontarvi...

.....Questa mia domenica bestiale!!! Oggi dopo tanto ho avuto una bella giornata....Oggi ho parlato con una mia carissima amica, molto bella, dentro e fuori... Poi sono stata a parlare con un nuovo amico che è un fustaccio da paura...E per finire il tutto ho avuto una telefonata molto intensa con un'altro amico di chat.In questi…
 

Che strana sensazione...

L'altra notte ho avuto una brutta sensazione che vorrei tanto non accadesse più... Sono andata a letto verso le 2.00 di notte, il letto era già bello caldo grazie alla coperta elettrica... ma una ventina di minuti dopo che ero nel letto, ho cominciato a tremare forte e a piangere... avevo freddo ma non fuori, avevo…
 

                            

 

                   

Ti sento triste,il mio cuore ti comprende,non ci conosciamo ancora,ma il dolore dentro è uguale,i motivi magari diversi...La solitudine la stessa...Soli senza un Amore,soli con noi stessi sempre.Ora ti sento già mio Amicoe comprendo il tuo stato d'animo.
 

Ora...

Ora mi sento finalmente pronta... Ho varcato la soglia dell'amore e sono giunta sulla soglia del nulla... Ora dopo molte lotte contro me stessa, sono pronta ad affrontare di nuovo tutto il mondo... Ora ho capito come fare a non amare più, come estraniarsi ed essere felice nonostante il distaccamento dai propri sentimenti!!!Ora non provo…
 

Piove...

Secondo giorno del nuovo anno e piove, mi rende così triste la pioggia!!! Gli uccellini giocano sotto l'acqua divertiti dal suo scendere giù e io tristemente guardo fuori e mi chiedo cosa mi porterà mai questo nuovo e inutile anno...Inutile perchè vista la fine di quello vecchio, il nuovo non può essere differente...Che rabbia mi…
 

« Precedenti Successivi »