AMORE - Paure, incertezze e tanto altro...
« Precedenti Successivi »
 

Ora...

Hai letto il mio blog e tutte le cose che mi tenevo dentro... Sai tutto, sai anche di più...Ieri sera siamo stati a parlarne, volevi sparire, ma non è questo il modo di riuscire a capire te stesso... Ti ho detto che puoi contare su di me, per qualsiasi cosa... Ed è la verità... Dici…
 

             Una lacrima!!!

Ancora una lacrimascende dal mio viso,nel ricordo di te...Devo smettere di amarti,lo hai detto tu...Devo dimenticarti,son parole tue...Io, invece, voglio tenerti quinel mio cuore...Non scomparire nell'ombra,resta dove io possa ancora vederti...Se avrai bisogno tendi la manoe io te l'afferrerò...E se non puoi,grida e io correrò...Non odiarmiper averti amato,non odiartiper quel che è stato...Ora devi pensarea…
 

                    

 

               Ora basta!!!

Non ce la faccio più!!! Ho il cuore che impazzisce, l'amore che ti viene dato e tu lo scansi come se fosse una strana malattia... Ho sbagliato, ma davvero tanto con te... Sei stato il mio dolore più grande... Non è giusto sai!!! Mi sono innamorata di te, ma tu non mi vedi... Mi guardi…
 

Cuore...

Cuore mio!!! Ormai così consumato da tutti i dispiaceri che gli altri mi han voluto infliggere... Il mio cuore viene ricucito più volte e sempre male sta!!!Non mi parli, non so come stai... come ti senti in cuor tuo??? Mi fa stare male non sentirti, mi fa stare male sapere che sei li a rigirarti…
 

                           Noto...

Noto con piacere che stai riflettendo, spero ti serva riflettere... Voglio che ti capisca, e che finalmente tu metta in gioco il tuo cuore lasciando da parte il cervello...Non è semplice, ma nulla è semplice nella vita... Te lo dico per esperienza personale, so che per ora sarai combattuto con te stesso porgendoti mille domande,…
 

Silenzio...

Oggi non ho molta voglia di parlare con te!!! E quanto pare neanche tu hai molta voglia di parlare con me!!! Però ho notato che sei stato tu a cercarmi per primo, anche se mi hai detto solo che andavi a pranzo...A volte penso che il silenzio vale più di molte parole, son stanca di…
 

Dolore...

Sapevo che sarebbe successo.. ti ho sentito e rivisto... Hai tagliato i capelli... Ma sei sempre il solito e non cambierai mai.Non ti sono piaciute le cose che ti ho detto stasera eh??? Ma non mi importa, te lo meriti ora di ricevere indifferenza da parte mia, hai voluto riparlare di quella sera e so…
 

Vincerò anche senza Amore!!!

Camminerò nel ventolottando contro tutto e tutticome ho sempre fatto!!!Io piccola guerriera,senza meta, senza amore...Lotterò per me,per la mia vitae sarò lieta di lottare con coloro che si vorranno uniree al mio fiancosfideranno le intemperie del mondo!!!
 

Senza te...

Dirti addio è stato duro!!! Stare senza te è come stare a parlarti senza avere in cambio ciò che mi potrebbe far piacere... Fa male, in emtrambe le situazioni, fa solo male... Continui però a non aiutarmi a toglierti dalla mente... mi hai mandato un messaggino stamane augurandomi il buongiorno e mandandomi un bacio... non…
 

« Precedenti Successivi »